Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Save the Culture – Gioca con il Museo archeologico Mètauros! Save the Culture – Gioca con il Museo archeologico Mètauros !
Il Museo archeologico Mètauros partecipa a Save the Culture, la campagna promossa da Heritage SRL in collaborazione con il Museo Tattile Varese per sostenere i musei in difficoltà durante il periodo di chiusura a causa del Coronavirus.

Save the Culture – Gioca con il Museo archeologico Mètauros!

Il Museo archeologico Mètauros partecipa a Save the Culture, la campagna promossa da Heritage SRL in collaborazione con il Museo Tattile Varese per sostenere i musei in difficoltà durante il periodo di chiusura a causa del Coronavirus. Il gioco proposto è semplice, ma accattivante e consente di conoscere le realtà museali del territorio e di giocare con alcuni dei pezzi più belli e interessanti delle collezioni. Si tratta di aiutare Beppe, il vecchio custode di un piccolo museo, a sconfiggere OBLIV-20, un virus terribile, che attacca la memoria delle cose belle e ci lascia soli in un mondo triste. Un attacco alla cultura che non possiamo permettere: dunque mettiamoci in gioco e vinciamo questa battaglia !
Per giocare con il Museo archeologico Mètauros: www.savetheculture.it sezione
"Archeologia e curiosità".


Luogo: Gioia Tauro, Museo archeologico Metauros
Indirizzo: via Roma, 30 89013 - Gioia Tauro (RC)
Telefono: +39 320 7984594
E-mail: drm-cal.metauros@beniculturali.it

Save the Culture – Gioca con il Museo archeologico Mètauros!
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà
Una mostra importante, di preciso impianto museale, che non intende raccontare “di tutto un po’” ma sceglie un tema preciso e lo approfondisce attraverso una selezione dei suoi capolavori imprescindibili.
Mykonos, 1957 © Piergiorgio Branzi Il giro dell’occhio. Fotografie 1950-2010
L’esposizione presenta 60 immagini che documentano oltre cinquant’anni di carriera del fotografo toscano, uno dei più importanti interpreti del nostro tempo, Novara Castello Visconteo, 23 giugno - 6 settembre 2020.
Ferrara Buskers Festival 2020 Ferrara Buskers Festival 2020
26-30 agosto 2020, Limited Edition: la Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, giunta alla sua XXXIII edizione, non si ferma.
Brian Eno - 2019 photography Shamil Tanna, courtesy Paul Stolper Gallery 2020-39184 Brian Eno: Reflected
Dal 4 settembre 2020 al 10 gennaio 2021, le sale della Galleria Nazionale dell’Umbria di Perugia accoglieranno le opere di Brian Eno (Woodbridge, UK, 1948), influente artista visivo, compositore e musicista.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Capracotta Giardino di Flora Appenninica - credit Carmen Giancola È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.