Adidas Outlet
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Monte San Primo 3, Monza - 20052 (MB)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
Lunedì  
14:00 - 19:30 
Martedì 10:00
19:30 
Mercoledì 10:00
19:30 
Giovedì 10:00
19:30 
Venerdì 10:00
20:00 
Sabato 10:00
20:00 
Condizioni e Prezzi
Carte di Credito
Carte di Credito
VISA    Mastercard    CartaSì    Diner's Club    Bancomat    American Express   
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Animali
Animali
Animali ammessi
Lingue
Lingue
Maltese    
Note
Spaccio aziendale abbigliamento, articoli sportivi, calzature sport e tempo libero. Risparmio del 30-40%.
Ti potrebbe interessare anche...
Manifattura Marzatico
via Fiume 2, Verano Brianza (MB)
Mariani Fabrizio Srl
via Strauss 9/11, Seregno (MB)
Marianna Confezioni
via della Valle 39, Carate Brianza (MB)
Marzotto Factory Store
via Bolzano 3, Vimercate (MB)
Mirabello Miragest
via Fornace 6, Misinto (MB)

Mappa

Zapping
Rossana De Pace Diatomee dal vivo: Rossana De Pace in sei città italiane
La cantautrice pugliese Rossana De Pace porta dal vivo il suo secondo album Diatomee. Sei date da marzo ad aprile 2026 organizzate da OTR Live. A Sanremo riceverà il premio Music for Change per il brano Pelle d'oca sul tema migrazioni e popoli.
Tullio Pericoli, Aree verdi, 2025 Pericoli nella Pieve: le incisioni rupestri diventano pittura
I graffiti dell'età del Ferro rivivono nei dipinti di Tullio Pericoli. Dal 28 marzo al 17 maggio 2026 la Pieve di San Siro a Cemmo ospita Terre rupestri e Terremobili, 30 oli su tela nel cuore del sito UNESCO della Valle Camonica. Ingresso gratuito.
Giovanni Gastel, Costume e società Vanity Fair maggio 2008; ©️Image Service srl, courtesy Archivio Giovanni Gastel Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Hokusai Katsushika, Mattino nevoso alla casa da tè a Koishikawa Hokusai - Il segreto dell’Onda che attraversa l’Europa
A Palazzo delle Paure di Lecco, dal 21 marzo al 27 settembre 2026, la mostra "Hokusai. Il segreto dell'Onda che attraversa l'Europa" svela la geometria nascosta delle opere del maestro giapponese e il suo straordinario impatto sull'arte occidentale.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.