Parco Fluviale del Po - Tratto Torinese
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
corso Trieste 98, Moncalieri - 10024 (TO)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:info.parcopotorinese@inrete.it
Orari
Lunedì 07:00
18:00 
Martedì 07:00
18:00 
Mercoledì 07:00
18:00 
 
 
Giovedì 07:00
18:00 
Venerdì 07:00
18:00 
Sabato 07:00
18:00 
Domenica 07:00
18:00 
Note
L' indirizzo indicato si riferisce all'ingresso dell'area attrezzata Le Vallere, dotata anche di un punto informativo. Da metà marzo a metà ottobre l'area chiude alle ore 21:00. L'altro punto informativo del tratto torinese del parco fluviale, si trova a Carmagnola in via San Francesco di Sales 188, 0119724390.
Ti potrebbe interessare anche...
Orto Botanico
viale Mattioli 25, Torino (TO)
Parco Naturale del Col del Lys
Viù (TO)
Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand
via Francois Fontan 1, Salbertrand (TO)
Parco Naturale del Lago di Candia
via Vischie , Candia Canavese (TO)
Parco Naturale del Monte San Giorgio
Piossasco (TO)

Mappa

Zapping
Luci d\'Artista 2025 Torino brilla con Luci d'Artista 2025
Un'edizione straordinaria attende Torino con Luci d'Artista che accende la città dal 24 ottobre. Quattro nuove opere di calibro internazionale, tra cui la prima installazione pubblica italiana di Tracey Emin, arricchiscono la storica manifestazione.
Orazio Gentileschi, Annunciazione, 1623, olio su tela, Musei Reali di Torino - Galleria Sabauda Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio
Dall’8 novembre 2025 al 14 aprile 2026 i Musei Reali di Torino presentano nelle Sale Chiablese “Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio”: un percorso che indaga la fortuna del maestro seicentesco attraverso opere torinesi e prestiti internazionali.
Estate Reale 2025 ai Musei Reali di Torino Estate Reale 2025
Dal 12 maggio al 31 ottobre 2025 torna Estate Reale ai Musei Reali di Torino con oltre venti appuntamenti serali tra Teatro Romano, Giardini Reali e Palazzo Reale dedicati a natura e stagioni.
Salone del Libro di Torino 2025 Salone del Libro di Torino 2025: "Le parole tra noi leggere"
La XXXVII edizione del Salone del Libro di Torino, diretta da Annalena Benini, si svolgerà dal 15 al 19 maggio 2025 al Lingotto Fiere con un ricco programma di eventi e ospiti.
Formaggi e prodotti tipici  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
Funghi porcini Valle Stura
A Borgo S. Dalmazzo si impone la visita all'antica e potente abbazia benedettina di San Dalmazzo (XI secolo), punto di riferimento per i pellegrini in viaggio tra Nord Italia e Provenza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.