E' sempre il momento giusto per fare sport: discipline per tutti i gusti e tutte le età. Agonismo, relax, benessere nelle palestre o all'aria aperta.

Ordina per
Palestra A.S. Centro Wellness
via Ventuno Agosto 8, Reggio Calabria (RC)
Palestra A.S. Poseidon Club
traversa IX 22, Reggio Calabria (RC)
Palestra Acquarium Gym
via Manfroci 4, Reggio Calabria (RC)
Aeroclub dello Stretto - Officina
via Ravagnese Superiore 1, Reggio Calabria (RC)
Aeroclub dello Stretto - Segreteria
via Ravagnese Superiore 1, Reggio Calabria (RC)
Aeroclub dello Stretto - Segreteria
via Aeroporto Civile 1, Reggio Calabria (RC)
Palestra Alter Ego
via Santa Caterina 132, Reggio Calabria (RC)
Palestra Associazione Polisportiva Elio Sozzi
traversa VI San giuseppe 16, Reggio Calabria (RC)
Palestra Associazione Sportiva No Limits
via Sbarre Centrali 530, Reggio Calabria (RC)
Palestra Associazione Sportiva Paideia
via Parco Caserta 1, Reggio Calabria (RC)
C.A.I. - Club Italiano Alpino
via San Francesco Da Paola 106, Reggio Calabria (RC)
C.A.I. - Club Italiano Alpino
via San Francesco Da Paola 106, Reggio Calabria (RC)
Palestra Circolo Ricreativo Culturale Sportivo "American Body"
viale Calabria 141, Reggio Calabria (RC)
Palestra Circolo Sportivo Vital Club
via Pio XI 164, Reggio Calabria (RC)
Palestra Club 2P
via Bolzano 34, Reggio Calabria (RC)
Piscina Coni Rari Nantes
piazza della Pace 21, Reggio Calabria (RC)
Palestra Crunch club
contrada Gagliardi 25, Reggio Calabria (RC)
Piscina Federazione FIPCF
piazzale della Pace , Reggio Calabria (RC)
Palestra Fitness Club
via Antonio Gramsci 8, Reggio Calabria (RC)
Palestra Forma Mentis
via Ravagnese Superiore 76, Reggio Calabria (RC)

Indietro 1

Pagina 1 di 2
 
Zapping
Save the Culture – Gioca con il Museo archeologico Mètauros! Save the Culture – Gioca con il Museo archeologico Mètauros !
Il Museo archeologico Mètauros partecipa a Save the Culture, la campagna promossa da Heritage SRL in collaborazione con il Museo Tattile Varese per sostenere i musei in difficoltà durante il periodo di chiusura a causa del Coronavirus.
Percorsi didattici al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria Percorsi didattici al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria
Il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria propone per l'anno 2020 un ampio ventaglio di percorsi didattici rivolti sia ad adulti sia ai più piccoli e dedicati alle collezioni permanenti come alle mostre temporanee degli spazi museali.
Hütte_Nachts@DOLOMITESValgardena Val Gardena Active
Val Gardena Active: una serie di esperienze invernali in un unico programma di vacanze personalizzato, tanti diversi modi per scoprire questa incantata valle delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.
We Will Rock You - The Musical by Queen and Ben Elton We Will Rock You - The Musical by Queen and Ben Elton
A nove anni di distanza dal debutto del 2009, We Will Rock You è finalmente pronto a ritornare sulle scene italiane con una produzione nuova e il tour pronto a ripartire a ottobre 2018.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Reggio Calabria, lido. Foto turismo.reggiocal.it Mare e natura nel territorio reggino
Splendide spiaggie, parchi con numerose variertà di piante esotiche e riserve naturali sia terrestri che marine caratterizzano la zona.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.