Ville di delizia
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Filippo Turati 6, Monza - 20052 (MB)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 10:00
18:00 
Martedì 10:00
18:00 
Mercoledì 10:00
18:00 
 
 
Giovedì 10:00
18:00 
Venerdì 10:00
18:00 
Sabato 10:00
18:00 
Domenica 10:00
18:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 08 Settembre - 30 Settembre
Note
Presso l'Urban Center saranno esposti 60 scatti di Basilico, Jodice, Ghirri, Gentili, Garzia, Radino, Bossaglia, Bottini, Colombo, De Pietri, Favini, Merisio, Pacifico, Biamino. Le fotografie documentano i palazzi, le ville ed i giardini del territorio della Provincia di Milano. Le immagini in bianco e nero o a colori provengono da varie campagne fotografiche degli anni '90, confluite nell' "Archivio dello spazio" della Provincia di Milano.
Ti potrebbe interessare anche...
I Basalti di Pinuccio Sciola
viale Brianza 2, Monza (MB)
I labirinti della memoria
viale Padania 6, Lissone (MB)
I.DoT - Italian Design on Tour
viale Padania 6, Lissone (MB)
Il Cenacolo Verde
via Viarana 14, Besana in Brianza (MB)
Il murale di Milwaukee di Keith Haring
viale Brianza , Monza (MB)

Mappa

Zapping
Mimmo Paladino Mimmo Paladino torna a Milano con i "Dormienti" alla Sala Stirling
Dopo quindici anni Mimmo Paladino torna nelle istituzioni milanesi. La Sala Stirling di Palazzo Citterio ospita tra maggio e luglio 2026 i celebri "Dormienti", serie completa di trenta corpi scultorei con i coccodrilli.
Giovanni Agostino da Lodi Giovanni Agostino da Lodi: a Brera dal 14 maggio al 30 agosto 2026
La Pinacoteca di Brera presenta dal 14 maggio al 30 agosto 2026 la prima mostra dedicata a Giovanni Agostino da Lodi, pittore raffinato e originale attivo tra fine Quattrocento e inizio Cinquecento fra Milano e Venezia.
Angel, Overtown, Miami, Florida, USA, 2022. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Hokugai: l\'onda Hokusai - Il segreto dell’Onda che attraversa l’Europa
A Palazzo delle Paure di Lecco, dal 21 marzo al 27 settembre 2026, la mostra "Hokusai. Il segreto dell'Onda che attraversa l'Europa" svela la geometria nascosta delle opere del maestro giapponese e il suo straordinario impatto sull'arte occidentale.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità 15
Luoghi d'arte 16
Monumenti, luoghi e palazzi 9
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 8
Concerti 4
Pinacoteche 2
Teatro 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.