Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
I sapori della cucina sarda rispettano le tradizioni e il culto per i prodotti schietti, si dividono tra terra e mare. I 'malloreddus alla campidanese' piatto tipico della cucina sarda da gustare in qualsiasi occasione, 'culiscionis de patata' ovvero ravioli di patate, 'proceddu a su schidoni' il maialino da latte allo spiedo, 'sa cassola de pisci' ossia la zuppa di pesce, la 'burrida' sempre un piatto di pesce con gattucci di mare, 'sebadas' o 'seadas' dolce tipico delle zone dell'interno. Per gustare i profumi e gli aromi della nostra meravigliosa isola esistono ristoranti che cucinano queste specialità.
Ordina per
Ai Due Otri Mappa Mappa
via Antonio De Viti De Marco 38, Roma (RM)
Al Collio Mappa Mappa
via Nerino 10, Milano (MI)
Al Molo 13 Osteria Mappa Mappa
via Pietro Rubens 13, Milano (MI)
Baia Sardinia Mappa Mappa
via Tagliamento 11, Milano (MI)
Cà Noghera Da Romolo Mappa Mappa
via Paliaga 5, Venezia (VE)
Del Pescatore Mappa Mappa
via Atto Vannucci 5, Milano (MI)
Gallura Mappa Mappa
via Vittoria Colonna 50, Milano (MI)
Hostaria Sardegna Mappa Mappa
corso Vercelli 369, Torino (TO)
Il Veliero 23 Mappa Mappa
viale Puglie 23, Milano (MI)
L'Incontro Mappa Mappa
Dorsoduro 3062, Venezia (VE)
La Griglia Mappa Mappa
via Rondissone 6, Torino (TO)
La Piazzetta Mappa Mappa
via Goffredo Sigieri 10, Milano (MI)
Mariposa Mappa Mappa
borgo Garimberti 27, Parma (PR)
Zapping
Autunno Pavese DOC, risotto A Pavia Autunno pavese DOC
30 settembre 2011 - Ad "Autunno Pavese Doc" presso il Palazzo Esposizioni di Pavia, i protagonisti saranno i grandi vini dell’Oltrepò Pavese, il salame di Varzi, il salame d’oca di Mortara, i formaggi dell’Oltrepò: quattro giorni dedicati al gusto.
Chef \ Stelle, Malghe e Castelli a Merano
27 maggio 2011 - “Stelle, Malghe e Castelli”: cinque serate a castello, in compagnia di premiati chef. Tra maggio e ottobre, cinque cene di gala in cinque suggestivi castelli, con piatti preparati da cinque noti chef della zona di Merano.
Cosa trovi in Zerodelta.net?
E' un innovativo portale che parla d'Italia, un punto di riferimento globale per chi viaggia, visita o vive nella penisola, una guida immediata, sicura, completa ed efficace per promuovere in Italia ed all'estero il turismo in Italia.
Trento Centro dall\'alto La tua vacanza in Trentino
In Trentino Alto Adige, montagne, pascoli, natura, produttività, antiche tradizioni, agricoltura ed artigianato convivono armoniosamente in un'unica realtà.
Ai Castelli Strassoldo: Primavera, Acque e Castelli I Castelli di Strassoldo
Sito su un luogo strategico sin dall’antichità, il complesso castellano di Strassoldo fu fondato probabilmente intorno al 1035 lungo l’antica via Julia Augusta, la strada romana che congiungeva Aquileia al Norico.
Duomo di Cremona: la facciata Il Duomo di Cremona
Il Duomo di Cremona, principale edificio sacro della città, è frutto della religiosità e della fede di innumerevoli generazioni che in esso hanno riconosciuto e rappresentato la città e la sua comunità sociale in tutti i suoi vari aspetti.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.