Licei pubblici: classico, linguistico, scientifico e artistico.

Ordina per
Benedetto Marzolla (classico e scientifico)
via Giuseppe Nardelli 2, Brindisi (BR)
Edgardo Simone (artistico)
via Felice Assennato 1, Brindisi (BR)
Enrico Fermi (scientifico)
viale Porta Pia 39, Brindisi (BR)
palumbo (linguistico e psico-socio-pedagogico)
via Achille Grandi 17, Brindisi (BR)
Teodoro Monticelli
via Nicola Brandi 22, Brindisi (BR)
 
Zapping
La Capanna del Bambinello Presepi con patate e carte da briscola
Natività realizzate con materiali naturali e di recupero popolano l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo. La mostra La Capanna del Bambinello è aperta fino al 31 gennaio 2026 tra le sale del museo e le capanne dell'etnoparco.
Panino della Nonna Sagra del Panino della Nonna – 12 e 13 agosto Giovinazzo (BA)
Il 12 e 13 agosto 2024, Giovinazzo ospiterà la ventisettesima edizione della Sagra del Panino della Nonna, un evento che celebra i sapori tradizionali pugliesi tra musica, divertimento e solidarietà.
Robert Capa, [Sicilian peasant telling an American officer which way the Germans had gone, near Troina, Sicily], August 4-5, 1943. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Teatro La Scala La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala
La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala apre il 7 dicembre 2026 con l'Otello di Verdi e segna l'esordio di Myung-Whun Chung come Direttore musicale. Tredici opere, sette programmi di balletto e una stagione di concerti, fino a dicembre 2027.
Pasticciotto leccese Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brindisi: il porto con il Castello di terra -  Fototeca APT Brindisi Terra di Brindisi
Terra di Luce, Terra di Storia: antica variegata di risorse e specificità seppur dotata di un'identità di fondo, di un comune substrato che lega i paesi della costa a quelli dell'entroterra, le comunità sulle dolci colline e quelle nella pianura.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Scuole

Chiudi

Scuole

Chiudi
Asili nido comunali 1
Asili nido privati0
Asili nido pubblici0
Istituti d'arte0
Licei delle scienze umane privati0
Licei delle scienze umane pubblici0
Istituti tecnici privati0
Istituti tecnici pubblici 6
Licei privati0
sel
Licei pubblici Attivo
Scuole d'infanzia comunali0
Scuole d'infanzia private0
Scuole d'infanzia pubbliche 11
Scuole primarie private0
Scuole primarie pubbliche 9
Scuole secondarie di primo grado pubbliche 5
Scuole secondarie primo grado private0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.