Il Corpo di Polizia si occupa di pubblica sicurezza e dipende dal Ministero dell'Interno. Dispone di reparti speciali per la lotta allo spaccio di droga, alla sofistificazione degli alimenti, per la ricerca di persone scomparse ed il disinnesco di ordigni e per la lotta alla criminalità organizzata ed alla malavita in genere. Sezioni particolari si occupano di sicurezza sulle strade, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, in mare ed in montagna e di controllo dell'immigrazione.

Il numero di emergenza per chiamare direttamente la polizia è il 113; qui troverete i recapiti delle Questure e dei Commissariati di zona.

Ordina per
Commissariato di Mesagne
via Tito Speri 1, Mesagne (BR)
Commissariato di Ostuni
corso Vittorio Emanuele II 93/95/97, Ostuni (BR)
Questura di Brindisi
via Perrino 1, Brindisi (BR)
 
Zapping
Una mano per AIL - Undicesima Edizione Una mano per AIL - Undicesima Edizione
Lunedì 27 maggio 2024, Palazzo Clerici ospita la 11^ edizione di Una mano per AIL, l’asta di raccolta fondi per finanziare la nuova residenza AIL per pazienti ematologici, in costruzione a Vimodrone, alle porte di Milano.
INTRECCI #3 MA*GA E MISSONI PER L’ARTE E L’EDUCAZIONE @ Stefano Anzini Intrecci #3 Ma*Ga e Missoni per l'arte e l'educazione
Dopo il grande successo delle due edizioni precedenti, torna il progetto educativo che offre a studenti, docenti, pubblico del Museo e, per la prima volta, ai dipendenti della Maison Missoni, percorsi teorico-pratici sul linguaggio tessile.
Lego Life, la Grande Mostra - Milano Lego Life, la Grande Mostra - Milano
Una mostra pensata per bambini e adulti, per giocare, per mettere alla prova la propria inventiva, per passare il tempo con la famiglia o coi propri amici e per sognare e divertirsi.
Fulvio Roiter, Dintorni di Gubbio, 1954 Il programma 2024 della Galleria Nazionale dell’Umbria
Presentate dal direttore Costantino D’Orazio le attività che si svolgeranno presso la Galleria Nazionale dell’Umbria e nei Musei statali umbri dalla primavera alla fine dell’anno 2024.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Carovigno: castello - Fototeca APT Brindisi Terra di Brindisi
Terra di Luce, Terra di Storia: antica variegata di risorse e specificità seppur dotata di un'identità di fondo, di un comune substrato che lega i paesi della costa a quelli dell'entroterra, le comunità sulle dolci colline e quelle nella pianura.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.