Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Moda Le creazioni moda di Anna Fucà sfilano al Lochness Longue Bar
18 giugno 2009 - In occasione delle manifestazioni di Pitti Immagine, nell'insolita location di uno dei locali più alla moda della nightlife fiorentina, la designer di moda Anna Fucà presenta la sua collezione.

In occasione delle manifestazioni di Pitti Immagine, nella insolita location, per una sfilata, di uno dei locali più alla moda della nightlife fiorentina, il LOCHNESS LONGUE BAR di Via dè Benci 19r – Firenze, la designer di moda ANNA FUCA' presenta la sua collezione.

Il defilè sarà accompagnato da proiezioni video sui capi realizzati dalla designer di origine siciliana residente a Firenze.

L'appuntamento è fissato per giovedì 18 giugno 2009, alle ore 22, per una serata tra fashion e 'dolcevita'. La musica è affidata ad un dj di eccezione, LORENZO, voce dei MARTINICCA BOISON.

Anna Fuca' respira aria di sartoria sin da bambina, in famiglia. Trasferitasi a Firenze per gli studi di Architettura si appassiona ad i legami tra il mondo dell'architettura e quello della moda.
Il progetto vede come obiettivo la realizzazione di capi artigianali, anche su misura, un obiettivo come invito rivolto ad un pubblico giovane desideroso di un capo unico, di un capo realizzato su una propria idea e "cucito addosso".  Il defile' e' quindi una piccola collezione di idee gia' realizzate ed uniche.


 

ModaManichino
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Renato Guttuso Ritratto di Mimise, 1938 L'Espressionismo Italiano protagonista a Vercelli
Dall'11 settembre 2025 Vercelli ospita una straordinaria mostra sull'Espressionismo Italiano allo Spazio ARCA. Opere di Guttuso, De Pisis, Fontana e altri maestri raccontano un periodo cruciale dell'arte italiana.
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Rosaria Schifani, vedova dell\'agente di scorta Vito L'opera di Letizia Battaglia al Museo San Domenico di Forlì
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita dal 18 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 la retrospettiva dedicata a Letizia Battaglia. L'esposizione, curata da Walter Guadagnini, presenta oltre 200 fotografie che documentano cinquant'anni di attività.
Siena Awards Photo Festival 2025 Siena Awards Photo Festival 2025
Dal 27 settembre al 23 novembre 2025 Siena ospita l'undicesima edizione del Siena Awards Photo Festival con dieci mostre, tre premi internazionali e ospiti come Steve McCurry, Pascal Maitre e Ami Vitale.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.