Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
SONOHRA - foto di Alessandra Tisato Sonohora in concerto a Castelbuono (Palermo)
26 luglio 2012 - I Sonohora si esibiscono nella Piazza di Castelbuono (PA) per presentare live l’ultimo disco di inediti “La storia parte da qui” (Sony Music), disponibile nei negozi tradizionali e digital store.

SONOHRA
Giovedì 26 lulgio in concerto a Castelbuono (PA), presentano l’ultimo disco di inediti “LA STORIA PARTE DA QUI”

Sul palco, insieme a Luca e Diego Fainello (alle chitarre acustiche ed elettriche), ci saranno Luciano Santoro al basso, Pietro Cuppone alla chitarra e Andy Eynaud alla batteria.
SONOHRA foto di Alessandra Tisato
La band è attualmente in tour per presentare il nuovo album, queste le prime date ad oggi confermate: il 4 agosto a Zogno (Bergamo), il 13 agosto al Festival Show a Lignano Sabbiadoro, il 16 agosto all’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano (Savona), il 19 agosto nella piazza di Giuliano Teatino (Chieti), il 24 agosto al Festival Show di Mestre e l’1 settembre al Teatro Romano di Verona.
 
L’ultimo disco di inediti dei Sonohra, “LA STORIA PARTE DA QUI”, è composto da tredici brani, sette in italiano, quattro in inglese e due strumentali, che trattano d’amore e di temi sociali, come la violenza sui minori e la crisi di valori della società. Per la realizzazione dell’album, prodotto da Diego Fainello e Carlo Cantini e masterizzato ai celebri Sterling Sound Studios di New York da Ted Jensen, il duo veronese ha collaborato con artisti come la star del panorama folk internazionale Hevia, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Roberta Di Lorenzo, la band americana dei Secondhand Serenade ed il rapper Michael Adrian. È attualmente in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto dall’album, “Il cielo è tuo”, che affronta un tema di forte valore sociale, come la violenza ai danni di minori.

SONOHRA - foto di Alessandra Tisato
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Giuseppe Nodari durante la battaglia del Volturno La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Cattedrale di Lecce Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.