Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Francesca Liberatore N.U.DE-New Upcoming Designers
La sfilata è in calendario per lunedì 23 settembre 2013 alle ore 14.30 nella sala sfilate di Palazzo della Ragione e vedrà la presentazione delle collezioni P/E 2014 dei designer emergenti: Francesca Liberatore e Mauro Gasperi.

Francesca Liberatore23 SETTEMBRE ore 14.30 – Palazzo della Ragione

La sfilata è in calendario per lunedì 23 settembre 2013 alle ore 14.30 nella sala sfilate di Palazzo della Ragione e vedrà la presentazione delle collezioni P/E 2014 dei designer emergenti:

 

Francesca Liberatore


Mauro Gasperi

 

L’iniziativa è realizzata grazie al supporto ed alla collaborazione della Camera di Commercio, Partner Istituzionale di Camera Nazionale della Moda Italiana, che da sempre crede nella promozione dei giovani talenti.

 

I programmi e le iniziative a favore dei giovani di Camera della Moda si sono rivelate un vero e proprio scouting di giovani talenti: infatti dopo essere stati scoperti da Camera della Moda molti  stilisti hanno vinto o sono stati tra i finalisti di prestigiosi concorsi di moda internazionali, sono stati chiamati a far parte degli uffici stile di importanti Maison, hanno avviato la loro attività imprenditoriale ottenendo un buon posizionamento del brand e significativi risultati di fatturato e di vendite.

Francesca LiberatoreMauro Gasperi
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Franco Fontana - Colore Franco Fontana - Colore
Nel 90° compleanno del Maestro modenese, il Brescia Photo Festival celebra uno dei pionieri della fotografia a colori, attraverso una importante monografica che presenta 122 immagini, realizzate tra il 1961 e il 2017.
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Abdullah Ibrahim Ravenna Jazz 2024
Nelle sue undici serate, dal 3 al 13 maggio Ravenna Jazz avrà un intreccio particolarmente narrativo.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Cattedrale di Lecce Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.