Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Vogue Fashion’s Night Out Milano Vogue Fashion’s Night Out Milano
Il 22 settembre nella città della moda si rinnova il consueto rito della shopping experience by Vogue Fashion’s Night Out. Come sempre con un obiettivo solidale, oltre che divertimento.

Vogue Fashion’s Night OutÈ quella che precede l’inizio della Fashion Week, la serata dedicata alla sesta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da “Vogue Italia” e dal Comune di Milano, quest’anno inserita anche nel calendario di “Expoincittà”.

Il 22 settembre, dunque, fino alle 23 apertura straordinaria delle boutique e degli store delle vie del centro storico, del quadrilatero della moda, del quartiere di Brera-Corso Como, di corso Vittorio Emanuele, corso Venezia, corso Genova e del polo di Porta Nuova con Piazza Gae Aulenti. Come sempre molto fitto il carnet di eventi, live performances e cocktail esclusivi con celebrities e dj set.

Tra gli altri, da segnare in agenda la sfilata di abiti d’epoca organizzata da Regione Abruzzo con la collaborazione dell’Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari e il percorso di stile ispirato alla Belle Époque, curato da Elisabetta Invernici e organizzato da Edizioni EVI per “Associazione Profumo di Milano” a Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia.

Quest’anno, i fondi raccolti attraverso la vendita di oggetti limited edition per VFNO saranno devoluti all’Istituto Monzino per la ricerca riguardante le malattie cardiovascolari. Queste ultime, insieme al tumore al seno, sono le più frequenti oggi tra le donne. Dimostrazione di come, nel dna della VFNO, fashion e charity viaggino sempre di più sullo stesso binario.

INIZIATIVE SPECIALI

  • “Vogue Italia” è acquistabile a un prezzo speciale nelle edicole di Piazza San Babila angolo Corso Monforte; Piazza San Babila angolo Corso Matteotti; Via Croce Rossa; Piazzetta Brera. Con il giornale, scopri la “Shopping Card” dedicata alla “Selection by Vogue”.
  •  Palazzo Morando cocktail d’inaugurazione by Martini, partner ufficiale della VFNO.
  • Il connubio tra VFNO e Martini si rinnova con il progetto che celebra la Terrazza Martini by Pininfarina al Padiglione Italia-Expo Milano 2015: 4 giovani fotografi italiani del canale PhotoVogue hanno interpretato 4 drinks. Gli scatti selezionati dalla redazione di Vogue Italia sono protagonisti della mostra fotografica.
  • el Salone Centrale della Banca Popolare di Milano, in Piazza Meda, esposizione delle creazioni di cinque stiliste emergenti promosse dallo scouting di Vogue Talents.
  • Lancia, protagonista di VFNO, con le Voguistas in giro per la città segnala gli eventi più cool.
  • Segui su QVC canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat, 475 Sky e www.qvc.it il live broadcasting in diretta dal centro della città con gli outfit by Vogue.it e in vendita su QVC. Alle fashion addicts, gift card con buoni sconto per acquisti su QVC.
  • Con vente-privee.com dal 23/9 per una settimana vota sul minisito il look più cool scattato alla VFNO. Ai vincitori, premi by Vente Privée e abbonamento a Vogue Italia.
  •  Scopri il nuovo Samsung Galaxy Edge+ e i fashion shooting by PhotoVogue presso il nuovo Samsung District di Porta Nuova.
  • Nello Store Illy di Piazza Gae Aulenti e all’Illy Shop-la Rinascente colleziona le cards con le 20 immagini più belle selezionate da Vogue Italia con lo scouting Instagram #dreamfrancasozzani1.
  • In Piazza Gae Aulenti, presso l’installazione artistica “Panorama”, proiezione dei panorami più belli d’Italia con un contributo alla creatività by Vogue Italia.
  • Scopri le fashion boxes by Tempo illustrate da Salvatore Piccione, selezionato da Vogue Talents, e i nuovi Infusions, collezione di cocktails by Nastro Azzurro.
  • In Piazza del Carmine, a Brera, il ritmo della VFNO è by Discoradio.
  • Segui #VFNO15 e http://vfno2015.vogue.it con tutti gli aggiornamenti.

Vogue Fashion’s Night Out Milano
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Cina - Arte in movimento e le opere polinesiane di Gauguin Cina - Arte in movimento e le opere polinesiane di Gauguin
Due eccezionali mostre in contemporanea e con un unico ingresso. Un’immersione visiva ed emozionale nelle ansie dell’Uomo attraverso due percorsi diametralmente opposti, a Catania fino al 31 marzo 2020.
Il Ritratto di giovane donna del Correggio Il Ritratto di giovane donna del Correggio
Per cinque mesi, dal 24 ottobre 2019 all’8 marzo 2020, i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia accoglieranno uno dei capolavori del Rinascimento: il Ritratto di giovane donna del Correggio.
Palazzo Massimo (Roma) Giovani Creativi - Le origini del genio
A Roma, dal 19 novembre 2019 al 31 gennaio 2020, il Museo Nazionale Romano - Palazzo Massimo - ospita la mostra del progetto Giovani Creativi – Le origini del Genio che celebra il talento italiano.
Keith Haring What a wonderful world - La lunga storia dell’Ornamento tra arte e natura
Dal 16 novembre 2019 all’8 marzo 2020, Palazzo Magnani e i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia ospitano la mostra, un avvincente e inedito viaggio attraverso i secoli, per comprendere quanto la Decorazione e l’Ornamento raccontino di noi e del mondo.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.