Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Vogue Fashion’s Night Out Milano Vogue Fashion’s Night Out Milano
Il 22 settembre nella città della moda si rinnova il consueto rito della shopping experience by Vogue Fashion’s Night Out. Come sempre con un obiettivo solidale, oltre che divertimento.

Vogue Fashion’s Night OutÈ quella che precede l’inizio della Fashion Week, la serata dedicata alla sesta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da “Vogue Italia” e dal Comune di Milano, quest’anno inserita anche nel calendario di “Expoincittà”.

Il 22 settembre, dunque, fino alle 23 apertura straordinaria delle boutique e degli store delle vie del centro storico, del quadrilatero della moda, del quartiere di Brera-Corso Como, di corso Vittorio Emanuele, corso Venezia, corso Genova e del polo di Porta Nuova con Piazza Gae Aulenti. Come sempre molto fitto il carnet di eventi, live performances e cocktail esclusivi con celebrities e dj set.

Tra gli altri, da segnare in agenda la sfilata di abiti d’epoca organizzata da Regione Abruzzo con la collaborazione dell’Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari e il percorso di stile ispirato alla Belle Époque, curato da Elisabetta Invernici e organizzato da Edizioni EVI per “Associazione Profumo di Milano” a Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia.

Quest’anno, i fondi raccolti attraverso la vendita di oggetti limited edition per VFNO saranno devoluti all’Istituto Monzino per la ricerca riguardante le malattie cardiovascolari. Queste ultime, insieme al tumore al seno, sono le più frequenti oggi tra le donne. Dimostrazione di come, nel dna della VFNO, fashion e charity viaggino sempre di più sullo stesso binario.

INIZIATIVE SPECIALI

  • “Vogue Italia” è acquistabile a un prezzo speciale nelle edicole di Piazza San Babila angolo Corso Monforte; Piazza San Babila angolo Corso Matteotti; Via Croce Rossa; Piazzetta Brera. Con il giornale, scopri la “Shopping Card” dedicata alla “Selection by Vogue”.
  •  Palazzo Morando cocktail d’inaugurazione by Martini, partner ufficiale della VFNO.
  • Il connubio tra VFNO e Martini si rinnova con il progetto che celebra la Terrazza Martini by Pininfarina al Padiglione Italia-Expo Milano 2015: 4 giovani fotografi italiani del canale PhotoVogue hanno interpretato 4 drinks. Gli scatti selezionati dalla redazione di Vogue Italia sono protagonisti della mostra fotografica.
  • el Salone Centrale della Banca Popolare di Milano, in Piazza Meda, esposizione delle creazioni di cinque stiliste emergenti promosse dallo scouting di Vogue Talents.
  • Lancia, protagonista di VFNO, con le Voguistas in giro per la città segnala gli eventi più cool.
  • Segui su QVC canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat, 475 Sky e www.qvc.it il live broadcasting in diretta dal centro della città con gli outfit by Vogue.it e in vendita su QVC. Alle fashion addicts, gift card con buoni sconto per acquisti su QVC.
  • Con vente-privee.com dal 23/9 per una settimana vota sul minisito il look più cool scattato alla VFNO. Ai vincitori, premi by Vente Privée e abbonamento a Vogue Italia.
  •  Scopri il nuovo Samsung Galaxy Edge+ e i fashion shooting by PhotoVogue presso il nuovo Samsung District di Porta Nuova.
  • Nello Store Illy di Piazza Gae Aulenti e all’Illy Shop-la Rinascente colleziona le cards con le 20 immagini più belle selezionate da Vogue Italia con lo scouting Instagram #dreamfrancasozzani1.
  • In Piazza Gae Aulenti, presso l’installazione artistica “Panorama”, proiezione dei panorami più belli d’Italia con un contributo alla creatività by Vogue Italia.
  • Scopri le fashion boxes by Tempo illustrate da Salvatore Piccione, selezionato da Vogue Talents, e i nuovi Infusions, collezione di cocktails by Nastro Azzurro.
  • In Piazza del Carmine, a Brera, il ritmo della VFNO è by Discoradio.
  • Segui #VFNO15 e http://vfno2015.vogue.it con tutti gli aggiornamenti.

Vogue Fashion’s Night Out Milano
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Incontro di Garibaldi e del suo Stato Maggiore con ufficiali inglesi e americani La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Cattedrale di Lecce Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.