Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Da Monet a Bacon Da Monet a Bacon
Una selezione di opere di grandi artisti provenienti dalla Johannesburg art gallery, alla Villa Reale di Monza dal 31 marzo al 2 luglio 2017 saranno presenti opere di Signac, Monet, Picasso, Cezanne, Degas e tanti altri celebri autori

Da Monet a Bacon

Una selezione di opere di grandi artisti provenienti dalla Johannesburg art gallery, saranno presenti opere di Signac, Monet, Picasso, Cezanne, Degas e tanti altri celebri autori, difficilmente visitabili se non volando fino a Johannesburg! Opere dall’immenso valore artistico, visitabili con il supporto dei nostri operatori disponibili a brevi visite guidate incluse nel prezzo del biglietto, oltre che al supporto degli operatori disponibili a rispondere alle domande e curiosità sulle opere e sui loro autori, anche semplicemente per “chiacchierare di arte”; saranno disponibili su prenotazione ulteriori approfondimenti sulle opere con visite guidate più strutturali di un’ora.

 

Costo del biglietto: 10,00€; Riduzioni: 8,00€
Prenotazione:Facoltativa
Luogo: Monza, Villa Reale di Monza
Indirizzo: viale Brianza, 1
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Orario: da martedì a domenica: 10.00-19.00; venerdì 10.00-22.00; Chiuso il lunedì.
Telefono: +039 3946 4213
E-mail: segreteria@reggiadimonza.it

Da Monet a Bacon
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Renato Guttuso Ritratto di Mimise, 1938 L'Espressionismo Italiano protagonista a Vercelli
Dall'11 settembre 2025 Vercelli ospita una straordinaria mostra sull'Espressionismo Italiano allo Spazio ARCA. Opere di Guttuso, De Pisis, Fontana e altri maestri raccontano un periodo cruciale dell'arte italiana.
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
Via Calderai Palermo, 1991 L'opera di Letizia Battaglia al Museo San Domenico di Forlì
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita dal 18 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 la retrospettiva dedicata a Letizia Battaglia. L'esposizione, curata da Walter Guadagnini, presenta oltre 200 fotografie che documentano cinquant'anni di attività.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.