Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Da Monet a Bacon Da Monet a Bacon
Una selezione di opere di grandi artisti provenienti dalla Johannesburg art gallery, alla Villa Reale di Monza dal 31 marzo al 2 luglio 2017 saranno presenti opere di Signac, Monet, Picasso, Cezanne, Degas e tanti altri celebri autori

Da Monet a Bacon

Una selezione di opere di grandi artisti provenienti dalla Johannesburg art gallery, saranno presenti opere di Signac, Monet, Picasso, Cezanne, Degas e tanti altri celebri autori, difficilmente visitabili se non volando fino a Johannesburg! Opere dall’immenso valore artistico, visitabili con il supporto dei nostri operatori disponibili a brevi visite guidate incluse nel prezzo del biglietto, oltre che al supporto degli operatori disponibili a rispondere alle domande e curiosità sulle opere e sui loro autori, anche semplicemente per “chiacchierare di arte”; saranno disponibili su prenotazione ulteriori approfondimenti sulle opere con visite guidate più strutturali di un’ora.

 

Costo del biglietto: 10,00€; Riduzioni: 8,00€
Prenotazione:Facoltativa
Luogo: Monza, Villa Reale di Monza
Indirizzo: viale Brianza, 1
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Orario: da martedì a domenica: 10.00-19.00; venerdì 10.00-22.00; Chiuso il lunedì.
Telefono: +039 3946 4213
E-mail: segreteria@reggiadimonza.it

Da Monet a Bacon
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Indianapolis Cracking Art. Sculture a colori
Dal 9 luglio al 3 ottobre, all’Aia dei Musei di Avezzano giungono le mastodontiche e coloratissime sculture animali firmate dal movimento artistico Cracking Art.
Marcello Lo Giudice Marcello Lo Giudice Sun and Oceans Paintings
Il percorso di un artista che mette in dialogo le sue origini con il proprio divenire e l'ambiente che lo circonda; Palazzo Reale di Milano fino al 29 agosto.
Warhol L’Altra di Altre. Le donne di Sandro Miller tra serialità e identità
L’esposizione presenta trenta fotografie dell’artista statunitense, tratte da tre dei suoi progetti più celebrati - Crowns, Atropa, Malkovich Malkovich Malkovich – che esplorano l’universo femminile da diverse angolazioni e prospettive.
Liliana Cavani_ foto Mario Tursi Il portiere di notte - La libertà della perdizione
Dal 17 settembre 2021 al 6 gennaio 2022, nella Sala dei Cervi di Palazzo dei Pio si tiene la mostra Il portiere di notte. Libertà della perdizione. La rassegna è uno degli appuntamenti del programma del festivalfilosofia 2021.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Isernia Piazza Celestino - credit Eleonora Mancini È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.