Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Semper Music International Festival Semper Music International Festival
I maestri della musica classica del mondo suonano all’Alpe di Siusi dal 5 al 24 luglio 2017, tra le Dolomiti, c’è il Semper Music International Festival. Trenta concerti d’autore da vivere nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm

Semper Music International Festival

Vibranti note ed emozioni risuonano per 3 settimane tra i paesaggi sconfinati delle Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO), per la 15esima edizione del Semper Music International Festival.

Dal 5 al 24 luglio 2017, nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm i grandi maestri della musica classica sono protagonisti di concerti e workshop, per la gioia dei visitatori dell’altipiano più grande d’Europa. Trenta gli spettacoli musicali pomeridiani e serali che vedranno l’esibizione di professori di fama internazionale, come la pianista Polina Osetinskaya e il violinista Boris Kuschnir, il violoncellista e direttore Alexander Rudin e il compositore Alexander Knaifel, ospite speciale.

Con loro tanti giovani artisti provenienti da tutto il mondo: dall’America del Nord e del Sud, dall’Asia e dall’Europa. Un melting pot di culture e di suoni che faranno da colonna sonora allo spettacolo offerto dalle vette dolomitiche e dal regno del Parco Naturale Sciliar – Catinaccio. I concerti di maestri e studenti si terranno a Fiè allo Sciliar, Castelrotto, Siusi, Tires al Catinaccio, Castel Prösels e sull’Alpe di Siusi. Sono tutti aperti gratuitamente al pubblico, così come i corsi e i workshop. Solo gli spettacoli delle grandi star della musica classica sono a pagamento.

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Dolomiti)

Tel. 0471709600

E-mail: info@seiseralm.it

Sito web Alpe di Siusi/Seiser Alm: www.seiseralm.it

Semper Music International Festival
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
BE COMICS BE COMICS A Padova il Festival internazionale
Un week end dal 23 al 25 marzo: tre giorni e tre location in contemporanea, un unico biglietto e un programma ricchissimo di eventi, attività d’intrattenimento e culturali, con super ospiti e centinaia di espositori da non perdere.
Andrea Di Marco La scuola di Palermo - Bazan, De Grandi, Di Marco, Di Piazza
La mostra, dal 22 marzo al 25 aprile 2018 a Palermo, al Museo d’Arte Contemporanea della Sicilia, diretto da Patrizia Valeria Li Vigni, prevede oltre 80 opere tra dipinti (molti dei quali di grande formato) e disegni. Catalogo Glifo Edizioni.
Vinitaly 2018 Vinitaly 2018 Verona 15-18 aprile
Vinitaly 2018 rappresenta la più grande rassegna nazionale dedicata al vino: operatori, tecnici, ristoratori, giornalisti e opinion leader a confronto ogni anno su tendenze di mercato, innovazioni e nuove opportunità di business, Verona 15-18 aprile.
Cibus - 19° Salone internazionale dell’Alimentazione Cibus - 19° Salone internazionale dell’Alimentazione
Parma è sempre più la Capitale del Cibo italiano con tutta la filiera della produzione agroalimentare e del retail che si è data appuntamento dal 7 al 10 maggio per la 19° edizione di Cibus, organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare.
Altare Santuario Sant\'Antonio - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Cortelletti Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.