Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Marco Masini \'Spostato di un secondo\' Tour - Roma 29 luglio Marco Masini 'Spostato di un secondo' Tour
Mentre le radio continuano a trasmettere “Spostato di un secondo”, “Signor tenente” e il nuovo singolo “Tu non esisti”, Marco Masini porta i suoi nuovi brani dalle sonorità electro pop dal vivo nelle città di tutta Italia, a Roma sabato 29 luglio.

Marco MasiniIl cantautore abbraccia nuove sonorità electro pop tra brani energici e ballad incalzanti

Mentre le radio continuano a trasmettere “Spostato di un secondo”, “Signor tenente” e il nuovo singolo “Tu non esisti”, MARCO MASINI porta i suoi nuovi brani dalle sonorità electro pop dal vivo nelle città di tutta Italia.
Dopo il successo della prima parte del tour (prodotto e organizzato da ColorSound), con la ripresa dei concerti per il tour estivo, Masini arriva al Teatro Romano di Ostia Antica per la rassegna "Il Mito e il Sogno".

Marco Masini è accompagnato dalla sua band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

Farà ascoltare ai fan dal vivo le canzoni del nuovo album “Spostato di un secondo”, prodotto da Diego Calvetti, ma anche i vecchi successi, talvolta riadattati alle nuove sonorità electro pop. Sul palco ci sarà, infatti, un Marco Masini moderno, tra brani energici e ballad incalzanti, che valorizzano l’inconfondibile timbro vocale, e scenografie a led create ad hoc.

È in radio “Tu non esisti”, il secondo singolo estratto dal suo nuovo album di inediti “Spostato di un secondo” (Sony Music Italy). “Tu non esisti” rilegge la reazione dell’uomo che viene lasciato, già raccontata nella famosa “Bella stronza”, con più maturità.

In “Spostato di un secondo” , disco variegato e moderno, il tema centrale è la rilettura del tempo trascorso senza nostalgia ma con consapevolezza.
L’album contiene anche il brano omonimo “Spostato di un secondo” (Il video è online al seguente link: https://youtu.be/plQx9wqMubU) con cui l’artista è stato in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo.

Link al video di “Tu non esisti”: https://youtu.be/T5DQ1NNpIY8

PREZZO BIGLIETTI
Gradinata Non Numerata: € 39,00

INFOLINE : 06/68134748
dal lunedì al venerdì ore 10/17 (orario continuato)
info@ostianticateatro.com - http://www.ostianticateatro.com

Biglietti in vendita su  www.boxofficelazio.it

 

Luogo: Roma, Parco archeologico di Ostia antica - Scavi di Ostia antica e Museo
Indirizzo: viale dei Romagnoli, 717 00119 - Roma (RM)
Orario: ore 21
Telefono: 6/68134748 dal lunedì al venerdì ore 10/17 (orario continuato)
E-mail: info@ostianticateatro.com

 

Marco Masini 'Spostato di un secondo' Tour - Roma 29 luglio
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Giuseppe Nodari durante la battaglia del Volturno La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.