Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
5° Edizione Cioccolatiamo, dal 23 al 25 febbraio 2018 5° Edizione Cioccolatiamo, dal 23 al 25 febbraio 2018
La grande Festa di Piedimonte Etneo (CT) dedicata al cibo degli Dei, il Cioccolato. Un intero weekend tra stand dolcissimi per gustare prelibatezze al cioccolato presso il Centro Storico di Piedimonte Etneo in provincia di Catania.

Cioccolatiamo

5° Edizione Cioccolatiamo, dal 23 al 25 febbraio 2018, la grande Festa di Piedimonte Etneo (CT) dedicata al cibo degli Dei, il Cioccolato. Un intero weekend tra stand dolcissimi per gustare prelibatezze al cioccolato presso il Centro Storico di Piedimonte Etneo in provincia di Catania. Sale con percorsi sensoriali e abbinamenti peculiari, show cooking, workshop, contest, laboratori e spettacolo.

Nata nel 2014 per offrire un appuntamento dedicato ai maestri cioccolatai e all’alta pasticceria, durante i mesi invernali, la Festa del Cioccolato CiccolaTi Amo, ha da subito suscitato grande interesse e partecipazione. Nel programma più ampio dell'iniziativa sono, inoltre, previste le deliziose invenzioni dei maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia che nei giorni dell’evento, offriranno prodotti al cioccolato pieni di bontà e fantasia combinando materie prime di qualità ed esperienza artigiana, completeranno la deliziosa offerta le degustazioni e le aree approntante direttamente dall’organizzazione, che già nell’edizione 2015 ha sperimentato con successo la Sala Vizi con assaggi di cioccolato abbinati al vino e la Sala Sensoriale, con assaggi di cioccolato e biscotti in un’atmosfera tutta particolare.

Ma Cioccola-Ti-Amo mira sempre importanti strategie di marketing, volte a dare lustro al tutto il tessuto economico che ospita l’evento, in tal senso verranno stipulate apposite convenzioni, che permetteranno ai visitatori di avere diritto a dei buoni sconto da spendere nelle attività commerciali partner dell’evento, così da abbinare gusto e shopping e rilanciare l’economia locale.

Per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/cioccolaTiAmofest/
http://www.comune.piedimonte-etneo.ct.it/

5° Edizione Cioccolatiamo, dal 23 al 25 febbraio 2018
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Indianapolis Cracking Art. Sculture a colori
Dal 9 luglio al 3 ottobre, all’Aia dei Musei di Avezzano giungono le mastodontiche e coloratissime sculture animali firmate dal movimento artistico Cracking Art.
Marcello Lo Giudice Marcello Lo Giudice Sun and Oceans Paintings
Il percorso di un artista che mette in dialogo le sue origini con il proprio divenire e l'ambiente che lo circonda; Palazzo Reale di Milano fino al 29 agosto.
Silvia Bigi, husband and wife Fortuna instabile quasi possibile
Dal 5 al 18 agosto 2021, la Rocca Malatestiana di Fano (PU) ospita la mostra che presenta le opere di sei autori italiani e internazionali: Lidia Bianchi, Silvia Bigi, Oscar Contreras Rojas, Jingge Dong, Rachele Maistrello, Sophie Westerlind.
Quayola, Jardins d’été, 2016 Arte è. 20 anni di Merano Arte
Dal 17 luglio al 24 ottobre 2021, Kunst Meran Merano Arte celebra i suoi 25 anni di fondazione e i 20 anni di attività della Kunsthaus nell’attuale sede sotto i portici, con la mostra ARTE È.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Pietrabbondante - Panchinart - credit Francesco Leone È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.