Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Abruzzo Food Art Abruzzo Food Art
Il 3 maggio 2018, all’interno di un borgo storico di pregio rinomato a livello nazionale per prodotti agricoli come olio e vino - Loreto Aprutino in provincia di Pescara – Abruzzo Food Art offrirà una vetrina di rilievo con chef stellati abruzzesi.

Cibo food 2018

All’interno di un borgo storico di pregio rinomato a livello nazionale per prodotti agricoli come olio e vino - Loreto Aprutino in provincia di Pescara – Abruzzo Food Art offrirà una vetrina di rilievo con il coinvolgimento di chef stellati abruzzesi tra i protagonisti della giornata; che trasformeranno materie prime locali, in gioielli artistici creando un gioco di commistione sensoriale fatto di cultura del cibo e dell’arte.
Degustazioni a cinque sensi dei prodotti agroalimentari e dei vini si terranno all’interno del Castello Chiola mentre per la sezione Travel, volta a valorizzare le realtà del territorio che rappresentano l’eccellenza del turismo enogastronomico abruzzese, si terranno incontri con tour operator nazionali e giornalisti specializzati delle testate di settore.

ENTI E PARTNER:
Regione Abruzzo – Assessorato al Turismo, Chef Stellati Abruzzesi, Università, Slow Food

 

Costo del biglietto: invito di partecipazione
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Loreto Aprutino, Castello Chiola
Indirizzo: Via degli Aquino, 12
Città: Loreto Aprutino
Provincia: PE
Regione: Abruzzo
Orario: 10.00 - 23.00
Telefono: +39/085-429001 - +39/085-42900218
E-mail: redazioneweb@abruzzoturismo.it

Abruzzo Food ArtAbruzzo Food Art
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà
Una mostra importante, di preciso impianto museale, che non intende raccontare “di tutto un po’” ma sceglie un tema preciso e lo approfondisce attraverso una selezione dei suoi capolavori imprescindibili.
Mykonos, 1957 © Piergiorgio Branzi Il giro dell’occhio. Fotografie 1950-2010
L’esposizione presenta 60 immagini che documentano oltre cinquant’anni di carriera del fotografo toscano, uno dei più importanti interpreti del nostro tempo, Novara Castello Visconteo, 23 giugno - 6 settembre 2020.
Canal Grande dall’Accademia. Venezia, 1880 ca. La prossima immagine
Albumine del Fondo Antonetto e elaborazioni digitali di Bill Armstrong per tornare a vedere il paesaggio. Milano 30 settembre – 18 dicembre 2020.
Tomás Saraceno, Se 60 Flying Garden, 2006 La rivoluzione siamo noi Collezionismo italiano contemporaneo
Dopo l’emergenza Coronavirus che ne aveva interrotto il cammino, dal 26 settembre 2020 al 10 gennaio 2021, riapre la mostra LA RIVOLUZIONE SIAMO NOI. Collezionismo italiano contemporaneo,ospitata da XNL Piacenza Contemporanea.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castel del Giudice - Foto dall\'alto -  Credit Emanuele Scocchera È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.