Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Il Festival delle Terre d’Abruzzo 8-11 ottobre Il Festival delle Terre d’Abruzzo 8-11 ottobre
Il Festival delle Terre d’Abruzzo, dall'8 all'11 ottobre 2018 racconta l’identità rurale dei territori abruzzesi, con un ricco programma e diverse attività tra: esposizioni, eventi, show gastronomici, laboratori per le scuole e workshop.

Terre d'Abruzzo

Il Festival delle Terre d’Abruzzo, evento articolato in quattro giorni con l’obiettivo di portare all’attenzione del grande pubblico il racconto dell’identità rurale dei territori abruzzesi, attraverso un ricco e articolato programma, offrirà diverse attività tra: esposizioni, eventi, show gastronomici, laboratori per le scuole e workshop.

Permetterà di incontrare personaggi dell’enogastronomia abruzzese - tra chef affermati, osti e produttori - conoscere la ricca biodiversità agricola del territorio abruzzese; scoprire trucchi del mestiere e apprendere curiosità legate alla preparazione dei piatti della tradizione.

ENTI E PARTNERS
Regione Abruzzo – Assessorato alle Politiche Agricole, GAL Majella Verde, GAL Gran Sasso Velino, GAL Terre Pescaresi, GAL Abruzzo Italico Alto Sangro, GAL Leader Teramano, partenariato di varie associazioni

Luogo: Pescara, Museo delle genti d'Abruzzo
Indirizzo: Via delle Caserme, 24 65127 - Pescara (PE)
Telefono: 0854510026 Fax: 0854516526
Orario: 10.00 - fino a notte
Telefono: +39/335.8195513 (Sig. Carlo Ricci) - +39/335.1296487 (Sig. Domenico Francomano)
E-mail: info@terrepescaresi.it

Il Festival delle Terre d’Abruzzo 8-11 ottobre
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Indianapolis Cracking Art. Sculture a colori
Dal 9 luglio al 3 ottobre, all’Aia dei Musei di Avezzano giungono le mastodontiche e coloratissime sculture animali firmate dal movimento artistico Cracking Art.
Marcello Lo Giudice Marcello Lo Giudice Sun and Oceans Paintings
Il percorso di un artista che mette in dialogo le sue origini con il proprio divenire e l'ambiente che lo circonda; Palazzo Reale di Milano fino al 29 agosto.
Oscar Isaias Contreras Rojas, Le sirene Fortuna instabile quasi possibile
Dal 5 al 18 agosto 2021, la Rocca Malatestiana di Fano (PU) ospita la mostra che presenta le opere di sei autori italiani e internazionali: Lidia Bianchi, Silvia Bigi, Oscar Contreras Rojas, Jingge Dong, Rachele Maistrello, Sophie Westerlind.
Quayola, Jardins d’été, 2016 Arte è. 20 anni di Merano Arte
Dal 17 luglio al 24 ottobre 2021, Kunst Meran Merano Arte celebra i suoi 25 anni di fondazione e i 20 anni di attività della Kunsthaus nell’attuale sede sotto i portici, con la mostra ARTE È.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Isernia Cattedrale di San Pietro - credit Eleonora Mancini È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.