Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
19^ BITEG - Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico 2018 19^ BITEG - Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico 2018
BITEG - La Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico è il più importante evento nazionale di comunicazione, promozione e vendita del prodotto turistico enogastronomico, dal 13 al 16 settembre 2018 a Biella e Vercelli.

19^ BITEG - Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico 2018BITEG - La Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico è il più importante evento nazionale di comunicazione, promozione e vendita del prodotto turistico enogastronomico. Marchio acquisito nel 2008 dalla Regione Piemonte, attraverso la sua società in house providing DMO Piemonte Marketing.
Dal 2016 progettazione, gestione, realizzazione e monitoraggio della Borsa è stata affidata alla società OLOS GROUP srl in concessione di servizi, attraverso un bando di gara
.
BITEG si rivolge agli operatori del settore con la formula consolidata degli incontri B2B, coinvolti circa 40 buyer internazionali, provenienti dai mercati europei di riferimento specializzati nel tour operating del segmento turistico enogastronomico, con focus su un mercato extra Europa e oltre cento seller provenienti da tutta Italia: TO Incoming, consorzi turistici, club di prodotto, catene alberghiere e strutture ricettive di charme legate al turismo enogastronomico.
Oltre ai due giorni di workshop, l’evento prevede un programma di educational tour sul territorio piemontese rivolto ai buyer internazionali.
(Il costo della FEE di partecipazione per i Sellers è di 390 € + IVA)

Partner:
Regione Piemonte - Assessorato alla Cultura e Turismo, DMO Piemonte Marketing scrl, Olos Group Srl, ATL Biella, ATL Valsesia Vercelli, Turismo Torino e Provincia, ATL Alexala, ATL Asti, ATL Cuneo, Distretto Turistico dei Laghi, Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero, ATL Novara

Partners:
Regione Piemonte – Department of Culture and Tourism, DMO Piemonte Marketing scrl, Olos Group Srl, Biella Local Tourist Board, Valsesia Vercelli Local Tourist Board, Torino and Province Local Tourist Board, Alexala Alessandria Local Tourist Board, Asti Local Tourist Board, Cuneo Local Tourist Board, Lake Maggiore District Local Tourist Board, Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero Local Tourist Board, Novara Local Tourist Board

Prenotazione: Obbligatoria

Luogo: Vercelli, Biella
Città: Biella
Provincia: BI
Regione: Piemonte
Orario: Workshop: Venerdì 14 settembre 9.00-18.00; Sabato 15 settembre 9.00 – 13.00
Telefono: +39/335.5409181 / +39/348.1208105
E-mail: biteg@olosgroup.eu

19^ BITEG - Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico 2018
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Cina - Arte in movimento e le opere polinesiane di Gauguin Cina - Arte in movimento e le opere polinesiane di Gauguin
Due eccezionali mostre in contemporanea e con un unico ingresso. Un’immersione visiva ed emozionale nelle ansie dell’Uomo attraverso due percorsi diametralmente opposti, a Catania fino al 31 marzo 2020.
Il Ritratto di giovane donna del Correggio Il Ritratto di giovane donna del Correggio
Per cinque mesi, dal 24 ottobre 2019 all’8 marzo 2020, i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia accoglieranno uno dei capolavori del Rinascimento: il Ritratto di giovane donna del Correggio.
Palazzo Massimo (Roma) Giovani Creativi - Le origini del genio
A Roma, dal 19 novembre 2019 al 31 gennaio 2020, il Museo Nazionale Romano - Palazzo Massimo - ospita la mostra del progetto Giovani Creativi – Le origini del Genio che celebra il talento italiano.
Keith Haring What a wonderful world - La lunga storia dell’Ornamento tra arte e natura
Dal 16 novembre 2019 all’8 marzo 2020, Palazzo Magnani e i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia ospitano la mostra, un avvincente e inedito viaggio attraverso i secoli, per comprendere quanto la Decorazione e l’Ornamento raccontino di noi e del mondo.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.