Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Isola d\'Elba L’arcipelago del gusto: 8 cuochi delle isole toscane
L'arcipelago del gusto otto cuochi dell’Arcipelago Toscano ospitati da altrettanti colleghi della terraferma per raccontare luoghi e territori attraverso piatti e sapori, dal 22 febbraio al 22 marzo a Portoferraio.

Isola d'ElbaL'arcipelago del gusto otto cuochi dell’Arcipelago Toscano ospitati da altrettanti colleghi della terraferma per raccontare luoghi e territori attraverso piatti e sapori. Ogni cena sarà incentrata su un prodotto locale e su un vino tipici del territorio. Un viaggio enogastronomico di andata e ritorno perché i cuochi dell'entroterra saranno invitati a ricambiare la visita presso i ristoratori delle isole toscane.

Un vero e proprio gemellaggio all'insegna del gusto organizzato da Vetrina Toscana, un progetto di Regione e Unioncamere Toscana, per promuovere ristoranti e botteghe che valorizzano i prodotti del territorio, realizzato in collaborazione con Confesercenti Provinciale di Livorno e la Camera di Commercio Maremma e Tirreno ed il patrocinio del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.

Calendario degli appuntamenti:
22 Febbraio: PS - Ristorante di Cerreto Guidi, ospita Marco Olmetti del Pepenero di Portoferraio, Isola d'Elba
28 Febbraio: Toscana Fair di Pistoia, ospita Massimo Poli di Montefabbrello di Portoferraio, Isola d'Elba
3 marzo: La Gondoletta di Marina di Grosseto, ospita Santi Capitani di Da Santi, Isola di Capraia
6 marzo: Il Capriolo di Prato, ospita Alex Ohorodnic del Teatro Bistrot di Portoferraio, Isola d'Elba
16 marzo: l'Osteria Il Borro di San Giustino Valdarno, Arezzo, ospita Fabio Molinari del Tamata di Porto Azzurro, Isola d'Elba

 

 

Prenotazione: Obbligatoria
Luogo: Grosseto, portoferraio
Città: Portoferraio
Provincia: LI
Regione: Toscana
Orario: ore pasti
Telefono: +39/055-4385920
E-mail: urp@regione.toscana.it

Isola d'Elba
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
BE COMICS BE COMICS A Padova il Festival internazionale
Un week end dal 23 al 25 marzo: tre giorni e tre location in contemporanea, un unico biglietto e un programma ricchissimo di eventi, attività d’intrattenimento e culturali, con super ospiti e centinaia di espositori da non perdere.
Fulvio Di Piazza La scuola di Palermo - Bazan, De Grandi, Di Marco, Di Piazza
La mostra, dal 22 marzo al 25 aprile 2018 a Palermo, al Museo d’Arte Contemporanea della Sicilia, diretto da Patrizia Valeria Li Vigni, prevede oltre 80 opere tra dipinti (molti dei quali di grande formato) e disegni. Catalogo Glifo Edizioni.
Vinitaly 2018 Vinitaly 2018 Verona 15-18 aprile
Vinitaly 2018 rappresenta la più grande rassegna nazionale dedicata al vino: operatori, tecnici, ristoratori, giornalisti e opinion leader a confronto ogni anno su tendenze di mercato, innovazioni e nuove opportunità di business, Verona 15-18 aprile.
Cibus - 19° Salone internazionale dell’Alimentazione Cibus - 19° Salone internazionale dell’Alimentazione
Parma è sempre più la Capitale del Cibo italiano con tutta la filiera della produzione agroalimentare e del retail che si è data appuntamento dal 7 al 10 maggio per la 19° edizione di Cibus, organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare.
Acquario - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.