Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Monti Dauni Daunia Bonus Food
Posto sui Monti Dauini, Daunia Bonus Food è un itinerario del gusto che coinvolge 30 borghi locali per scoprire gli antichi sapori del luogo, tradizione e gastronomia, tradizione e genuinità dei prodotti locali; dal 30 ottobre al 4 novembre 2018.

Monti DauniPosto sui Monti Dauini, Daunia Bonus Food è un itinerario del gusto che coinvolge 30 borghi locali e permette di scoprire gli antichi sapori del luogo- scrigni di arte, tradizione e gastronomia - promuovendo tradizione e genuinità dei prodotti locali: il maiale nero, il lardo e prosciutto di Faeto, il cacioricotta di Bovino, il caciocavallo di Monteleone di Puglia, il pane di Ascoli Satriano, la mela limongella di Panni, lo zafferano di Deliceto, il tuccanese di Orsara al Nero di Troia.
Un itinerario del gusto dedicato non solo ad appassionati e cultori del buon cibo ma anche a curiosi e turisti provenienti da tutto il mondo.

Partner:
GAL MeriDaunia Piazza Municipio, 2 71030 Bovino (FG) - Territorio coinvolto Monti Dauni, Comuni di Sant’Agata di Puglia, Orsara di Puglia, Troia, Faeto, Bovino, Pietramontecorvino, Panni, Monteleone di Puglia, Ascoli Satriano, Roseto Valfortore, Rocchetta Sant’Antonio, Deliceto, Lucera, Biccari Regione Puglia, Puglia Promozione, GAL (Sistemi Ambientali e Culturali MeriDaunia), Associazioni, Aziende produttrici

Luogo: Biccari, Faeto
Città: Faeto
Provincia: FG
Regione: Puglia
Orario: 10.00 - 00.00
Telefono: +39/0881-912007/966557
E-mail: direzione@meridaunia.it

Monti Dauni
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
MIA Photo Fair 2020 MIA Photo Fair 2020
Anche MIA PHOTO FAIR, la più importante fiera di fotografia del nostro Paese, sposta a settembre l’edizione 2020. La Fiera internazionale di fotografia si terrà dal 10 al 13 settembre in contemporanea con Milano ArtWeek.
 Francis Bacon Collection Inaugurazione dell'archivio storico della Francis Bacon Collection
Fino al 31 marzo, si potrà ammirare anche una selezione di 21 capolavori informali realizzati tra gli anni trenta e settanta del secolo scorso, da maestri italiani quali Cagli, Munari, Varisco, Veronesi e altri, provenienti dalla Fondazione VAF.
Non-voglio-le-tue-rose-prive-di-emozioni30x30cm-olio-su-tela-2021- Adelisa Selimbašć - Non ci incontreremo mai così giovani
Dal 6 maggio al 6 giugno 2021, gli spazi di State Of a Milano, in via Seneca 4, presentano la prima personale di Adelisa Selimbašić (Karlsruhe, Germania, 1996), dal titolo Non ci incontreremo mai così giovani, ospitata presso lo spazio.
L\'inizio del futuro L'inizio del futuro
Lucca, Villa Bottini: dal 28 maggio al 22 agosto mostra collettiva L’inizio del futuro, curata da Giulia Ticozzi e Arcipelago-19, con una installazione audiovisiva di Cesura, che ripercorre le diverse fasi della pandemia.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Pietrabbondante - Teatro Sannitico - credit Adelina Zarlenga È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.