Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Monti Dauni Daunia Bonus Food
Posto sui Monti Dauini, Daunia Bonus Food è un itinerario del gusto che coinvolge 30 borghi locali per scoprire gli antichi sapori del luogo, tradizione e gastronomia, tradizione e genuinità dei prodotti locali; dal 30 ottobre al 4 novembre 2018.

Monti DauniPosto sui Monti Dauini, Daunia Bonus Food è un itinerario del gusto che coinvolge 30 borghi locali e permette di scoprire gli antichi sapori del luogo- scrigni di arte, tradizione e gastronomia - promuovendo tradizione e genuinità dei prodotti locali: il maiale nero, il lardo e prosciutto di Faeto, il cacioricotta di Bovino, il caciocavallo di Monteleone di Puglia, il pane di Ascoli Satriano, la mela limongella di Panni, lo zafferano di Deliceto, il tuccanese di Orsara al Nero di Troia.
Un itinerario del gusto dedicato non solo ad appassionati e cultori del buon cibo ma anche a curiosi e turisti provenienti da tutto il mondo.

Partner:
GAL MeriDaunia Piazza Municipio, 2 71030 Bovino (FG) - Territorio coinvolto Monti Dauni, Comuni di Sant’Agata di Puglia, Orsara di Puglia, Troia, Faeto, Bovino, Pietramontecorvino, Panni, Monteleone di Puglia, Ascoli Satriano, Roseto Valfortore, Rocchetta Sant’Antonio, Deliceto, Lucera, Biccari Regione Puglia, Puglia Promozione, GAL (Sistemi Ambientali e Culturali MeriDaunia), Associazioni, Aziende produttrici

Luogo: Biccari, Faeto
Città: Faeto
Provincia: FG
Regione: Puglia
Orario: 10.00 - 00.00
Telefono: +39/0881-912007/966557
E-mail: direzione@meridaunia.it

Monti Dauni
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Maurits Cornelis Escher Giorno e notte, Febbraio 1938 Escher Trieste
La mostra dei record in Friuli Venezia Giulia, dal 30 maggio al 19 luglio la mostra dedicata al genio olandese Maurits Cornelius Escher, a Trieste, Salone degli Incanti.
Impressionisti segreti Impressionisti segreti
Dal 30 maggio al 3 giugno 2020 a Palazzo Bonaparte di Roma – nuovo spazio Generali Valore Cultura – apre la mostra Impressionisti Segreti, prodotta e organizzata dal Gruppo Arthemisia.
Hans Op De Beeck, Vanitas (1), 2011 Natura in posa
Capolavori dal Kunsthistorisches Museum di Vienna in dialogo con la fotografia contemporanea ai Musei Civici di Treviso dal 2 giugno al 27 settembre 2020.
La procession. L’Enterrement sort de l’Eglise, 1920 ca. Gaugin, Matisse, Chagall: la Passione nell’arte francese dai Musei Vaticani
Dal 2 giugno al 4 ottobre 2020, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano ospita la mostra La Passione nell’arte francese dai Musei Vaticani, che presenta una selezione di capolavori dell’arte francese del XIX e XX secolo.
Castel del Giudice - Foto dall\'alto -  Credit Emanuele Scocchera È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.