Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Fritto Misto - I grandi fritti dall\'Italia e dal mondo Fritto Misto - I grandi fritti dall'Italia e dal mondo
Fritto Misto è uno dei più importanti eventi sulla frittura che si svolge ogni anno nel centro storico di Ascoli Piceno, con fulcro in Piazza Arringo; quest'anno l'appuntamento è dal 21 aprile al 1 maggio.

Fritto Misto - I grandi fritti dall'Italia e dal mondoFritto Misto è uno dei più importanti eventi sulla frittura che si svolge ogni anno nel centro storico di Ascoli Piceno, con fulcro in Piazza Arringo. Un appuntamento imperdibile per conoscere e gustare i piatti a base di fritto della tradizione gastronomica italiana e straniera, preparati da un eccezionale staff di chef nella grande cucina del Palafritto, simbolo dell'evento e luogo di culto per migliaia di appassionati di cibo.

Partner:
Regione Marche, Camera di Commercio di Ascoli Piceno, Comune di Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, Parco Nazionale dei Monti Sibillini 

Costo del biglietto: Entrata libera – 13,00 € Biglietto degustazione
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Ascoli Piceno, Centro storico della città
Indirizzo: Piazza Arrigo
Città: Ascoli Piceno
Provincia: AP
Regione: Marche
Orario: 12.00 - 15.00 18.00 - 23.00
Telefono: +39/0736-096812
E-mail: info@frittomistoallitaliana.it

Fritto Misto - I grandi fritti dall'Italia e dal mondo
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Maurizio Cannavacciuolo Promenade: alla GNAMC di Roma i grandi dipinti in bianco e nero di Maurizio Cannavacciuolo
Quattro monumentali tele in bianco e nero e ceramiche dai colori accesi compongono Promenade, la personale di Maurizio Cannavacciuolo alla GNAMC di Roma. Dal 19 gennaio al 1° marzo 2026. L'opera Metempsychosis sarà donata allo Stato.
Cover, Donna, 1992 Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Vittorio Matteo Corcos, Ritratto di Lia Goldman, 1910 circa. Collezione privata Liberty - L’arte dell’Italia moderna
Dal 24 gennaio al 14 giugno 2026 Palazzo Martinengo di Brescia presenta Liberty. L'arte dell'Italia moderna. Otto sezioni tematiche, oltre 100 opere raccontano lo stile nuovo italiano tra pittura, scultura, grafica, moda e cinema del primo Novecento.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.