Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Repubblica Food Festival Umbria Repubblica Food Festival Umbria
Il festival vede in programma un fitto numero di attività, appuntamenti, dibattiti, incontri e occasioni d’intrattenimento; dal 9 all'11 novembre 2018 ad Orvieto.

Repubblica Food Festival UmbriaIl festival vede in programma un fitto numero di attività, appuntamenti, dibattiti, incontri e occasioni d’intrattenimento.
Molte di queste si svolgeranno in apposite sale del centro storico di Orvieto, per l’occasione adibite a spazi di partecipazione, condivisione e dialogo tra viaggiatori, operatori e media.
La presenza di stand enogastronomici posti nelle strade, dedicati alla preparazione di piatti tipici, illustrerà le qualità culinarie di ogni singola regione oltre che dei prodotti tipici locali, mentre un apposito stand social, gestito direttamente dal quotidiano La Repubblica, permetterà a chiunque di raccontare in tempo reale i propri pensieri, le proprie ricette e i propri commenti sul festival.

Partner:
La Repubblica, Regione Umbria, Comune di Orvieto

Luogo: Orvieto, Orvieto
Indirizzo: Piazza del Popolo, 1
Città: Orvieto
Provincia: TR
Regione: Umbria
Orario: 10.30 - 00.00
Telefono: +39/075-5045874
E-mail: atiranti@regione.umbria.it

Repubblica Food Festival Umbria
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Empoli 1424 - Masolino e gli albori del Rinascimento Empoli 1424 - Masolino e gli albori del Rinascimento
Dal 6 aprile al 7 luglio 2024, il Museo della Collegiata di Sant’Andrea e la Chiesa di Santo Stefano a Empoli (FI) sono teatro di uno straordinario e irripetibile evento d’arte, dedicato a Masolino da Panicale.
Agostino Ferrari - Oltre la soglia del Segno Agostino Ferrari - Oltre la soglia del Segno
L’esposizione ripercorre, attraverso 13 dipinti e 10 ceramiche, gli ultimi due decenni di produzione dell’artista milanese, tra i più interessanti protagonisti del panorama creativo italiano contemporaneo.
Jazzmeia Horn Ravenna Jazz 2024
Nelle sue undici serate, dal 3 al 13 maggio Ravenna Jazz avrà un intreccio particolarmente narrativo.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.