Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Lo stocco di Mammola XL Sagra dello Stocco a Mammola 9/8/2018
Arriva alla 15a edizione la Sagra dello Stocco di Mammola, tra le più antiche della Calabria. Organizzata dalla Pro Loco la manifestazione in provincia di Reggio Calabria, quest'anno si svolge il 9 agosto 2018 tra Largo Magenta e Piazza Ferrari.

Lo stocco di Mammola

Arriva alla 15a edizione la Sagra dello Stocco di Mammola, tra le più antiche della Calabria. Organizzata dalla Pro Loco la manifestazione in provincia di Reggio Calabria, si svolge tra Largo Magenta e Piazza Ferrari. L’evento è patrocinato da: Regione Calabria, Provincia di Reggio Calabria, Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte e Amministrazione Comunale di Mammola.

La Sagra, che registra ogni anno un maggior numero di visitatori, viene allestita nelle due piazze della cittadina calabrese, con stand di servizio e distribuzione per degustare il prodotto 'principe' della comunità mammolese: lo stocco. Pensata per dare centralità all’evento gastronomico prevede anche momenti musicali e di spettacolo creando un abbinamento tra balli, musica, gusto e tradizioni, con Mammola che si riconferma al centro della gastronomia calabrese.

Partner:
Pro Loco di Mammola. Patrocini: Regione Calabria, Comune di Mammola, Provincia di Reggio Calabria, Ente Nazionale Parco dell’Aspromonte.

Costo del biglietto: 12.00 €; Riduzioni: 10.00 €
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Mammola, Centro storico della città
Indirizzo: Piazza Ferrari
Città: Mammola
Provincia: RC
Regione: Calabria
Orario: 19.00 - 00.00
Telefono: +39/0964-414025
E-mail: prolocomammola@virgilio.it

Lo stocco di Mammola
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Indianapolis Cracking Art. Sculture a colori
Dal 9 luglio al 3 ottobre, all’Aia dei Musei di Avezzano giungono le mastodontiche e coloratissime sculture animali firmate dal movimento artistico Cracking Art.
Marcello Lo Giudice Marcello Lo Giudice Sun and Oceans Paintings
Il percorso di un artista che mette in dialogo le sue origini con il proprio divenire e l'ambiente che lo circonda; Palazzo Reale di Milano fino al 29 agosto.
Silvia Bigi, husband and wife Fortuna instabile quasi possibile
Dal 5 al 18 agosto 2021, la Rocca Malatestiana di Fano (PU) ospita la mostra che presenta le opere di sei autori italiani e internazionali: Lidia Bianchi, Silvia Bigi, Oscar Contreras Rojas, Jingge Dong, Rachele Maistrello, Sophie Westerlind.
Quayola, Jardins d’été, 2016 Arte è. 20 anni di Merano Arte
Dal 17 luglio al 24 ottobre 2021, Kunst Meran Merano Arte celebra i suoi 25 anni di fondazione e i 20 anni di attività della Kunsthaus nell’attuale sede sotto i portici, con la mostra ARTE È.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
panchinart_43 È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.