Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Gusti di Frontiera: Gorizia 21-24 settembre 2018 Gusti di Frontiera
Gusti di Frontiera è una kermesse enogastronomica fra le più grandi del Triveneto, che richiama migliaia di visitatori, molti dei quali provenienti da Paesi del centro Europa; dal 21 al 24 settembre 2018 a Gorizia.

Piazza Vittoria

Gusti di Frontiera è una kermesse enogastronomica fra le più grandi del Triveneto, che richiama migliaia di visitatori, molti dei quali provenienti da Paesi del centro Europa. Un fine settimana dedicato esclusivamente al cibo, che trasforma Gorizia in un ideale mappamondo di sapori, con il centro storico suddiviso in quartieri (Borghi) temizzati secondo area geografica.

Un evento che mette il mondo in tavola consente di gustare specialità culinarie di diversi paesi e continenti, assieme a piatti tradizionali della Mitteleuropa e a sapori legati alle influenze balcaniche, a rappresentare la storia e la tradizione dell’Isontino e del confine orientale italiano. Oltre a cibo e prodotti tipici anche cultura gastronomica con il Salotto del Gusto; conferenze e incontri con guru della cucina e del lifestyle.

Partner:
Comune di Gorizia, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ERSA-Agenzia Regionale di sviluppo rurale, Promoturismo FVG, Fondazione Casa di Risparmio di Gorizia, Camera Commercio Venezia Giulia, Let’sGo! Gorizia, Azienda Provinciale Trasporti SpA, Coop Alleanza 3.0, Udine e Gorizia Fiere SpA, IrisAcqua, Trenitalia, Italpol group

 

Luogo: Gorizia, Centro storico della città
Indirizzo: Piazza Municipio
Città: Gorizia
Provincia: GO
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Orario: 11.00 - 00.00
Telefono: +39/0481-383111
E-mail: urp@comune.gorizia.it

Gusti di Frontiera: Gorizia 21-24 settembre 2018
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Indianapolis Cracking Art. Sculture a colori
Dal 9 luglio al 3 ottobre, all’Aia dei Musei di Avezzano giungono le mastodontiche e coloratissime sculture animali firmate dal movimento artistico Cracking Art.
Marcello Lo Giudice Marcello Lo Giudice Sun and Oceans Paintings
Il percorso di un artista che mette in dialogo le sue origini con il proprio divenire e l'ambiente che lo circonda; Palazzo Reale di Milano fino al 29 agosto.
Silvia Bigi, husband and wife Fortuna instabile quasi possibile
Dal 5 al 18 agosto 2021, la Rocca Malatestiana di Fano (PU) ospita la mostra che presenta le opere di sei autori italiani e internazionali: Lidia Bianchi, Silvia Bigi, Oscar Contreras Rojas, Jingge Dong, Rachele Maistrello, Sophie Westerlind.
Quayola, Jardins d’été, 2016 Arte è. 20 anni di Merano Arte
Dal 17 luglio al 24 ottobre 2021, Kunst Meran Merano Arte celebra i suoi 25 anni di fondazione e i 20 anni di attività della Kunsthaus nell’attuale sede sotto i portici, con la mostra ARTE È.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Agnone - credit Emanuele Scocchera È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.