Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Marché au Fort - 14 ottobre 2018 Marché au Fort
L’evento Marché au Fort, che si svolge il 14 ottobre 2018 tra le mura del Borgo medievale e del Forte di Bard, celebra le eccellenze dell'offerta dell’enogastronomia valdostana con una giornata ricca di appuntamenti.

Marché au Fort - 14 ottobre 2018

La Valle d'Aosta, con il suo territorio alpino, offre una straordinaria varietà di prodotti, frutto di un lavoro condotto con grande impegno in cui storia e tradizioni sono fortemente legate, dove l’agricoltura eroica con passione ed entusiasmo sa offrire prodotti di qualità unici al mondo.
L’evento Marché au Fort, che si svolge tra le mura del Borgo medievale e del Forte di Bard, celebra queste eccellenze con una giornata ricca di appuntamenti che vede protagonisti circa cento produttori che propongono una variegata offerta dell’enogastronomia valdostana, dai formaggi ai salumi, dalle carni ai vini, dai mieli alle varietà di frutta e dolci. Offre al pubblico un'opportunità per conoscere meglio l’autenticità della tradizione agricola in Valle d’Aosta e dei suoi prodotti, ma anche per entrare in contatto con i volti e le professionalità di chi ogni giorno lavora in un contesto, molte volte difficile, che da sempre si caratterizza quale motore di sviluppo per l’economia della Regione.

Partner:
Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités liberales (Chamber of Commerce), Comune di
Bard (Municipality of Bard), Associazione Forte di Bard, IAR (Institut Agricole Régional), AREV
(Regional Breeders Association of Aosta Valley ), Europe Direct Vallée d’Aoste.

Luogo: Bard, Bard
Città: Bard
Provincia: AO
Regione: Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste
Orario: 09.30 - 18.00
Telefono: +39/0165-275215/19/75
E-mail: promoagri@regione.vda.it

Marché au Fort - 14 ottobre 2018
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Maurizio Cannavacciuolo Promenade: alla GNAMC di Roma i grandi dipinti in bianco e nero di Maurizio Cannavacciuolo
Quattro monumentali tele in bianco e nero e ceramiche dai colori accesi compongono Promenade, la personale di Maurizio Cannavacciuolo alla GNAMC di Roma. Dal 19 gennaio al 1° marzo 2026. L'opera Metempsychosis sarà donata allo Stato.
Massimo Amadesi, Zia Wanda e zio Arturo Eleonori,fotografia e tecnica mista su carta, 24x43cm Palazzo Pallavicini si apre all'arte contemporanea: sette gallerie e special project per ART CITY Bo
Le sale affrescate di Palazzo Pallavicini accolgono Open Space, nuovo progetto di arte contemporanea nel programma di ART CITY Bologna 2026. Dal 5 all'8 febbraio sette gallerie italiane ed estere, solo show e incontri. Ingresso gratuito.
Cover, Donna, 1992 Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.