Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
A Parma 500 miglia di Harley Davidson A Parma 500 miglia di Harley Davidson
Il 28 e il 29 aprile 2018 c’è la 5a Italy 500 miles: centauri da tutta Italia sfrecciano per 805 km su un percorso segreto, cinquecento miglia, tradotti in 805 km da percorrere in 24 ore, a bordo delle mitiche Harley Davidson.

A Parma 500 miglia di Harley Davidson

Cinquecento miglia, tradotti in 805 km da percorrere in 24 ore, a bordo delle mitiche Harley Davidson . Parma, Città Creativa UNESCO della Gastronomia e Capitale della Cultura 2020 si trasforma nella capitale dei bikers per la Italy 500 miles. Per il quinto anno consecutivo torna l’emozionante maratona non competitiva, che coinvolge i più appassionati centauri provenienti da tutta Italia ed Europa. Un evento convenzionato con INC Hotels Group.

L’appuntamento è per il 28 e il 29 aprile 2018, per sfrecciare in moto giorno e notte, percorrendo curve e attraversando paesaggi a bordo di moto da mito alla scoperta di alcune delle più belle strade d’Italia. Un’avventura, perché il percorso è tenuto segreto fino al momento prima della partenza. E una sfida con se stessi e con gli altri. Il viaggio comincia dalla concessionaria Harley Davidson Parma di Collecchio, dove i bikers riceveranno il primo road book, che potranno consegnare nella tappa successiva, dove potranno ritirare la mappa per proseguire. Ogni tappa prevede un check point, da cui carpire indicazioni per raggiungere il traguardo. Per partecipare, il costo di iscrizione è di 50 euro (info@harleyparma.com). Per il soggiorno, ci sono gli alberghi di INC Hotels Group tutti con parcheggi e gargae coperti: l’Hotel San Marco-Pontetaro(PR) – camera doppia da 59 euro a persona -,l’ Holiday Inn Express Parma (da 59 euro), e Best Western Plus Hotel Farnese Parma (da 79 euro), compresa la colazione e l’accesso gratuito al Get-Together Party di venerdì 27 aprile all’Hotel San Marco.

 

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma

E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

A Parma 500 miglia di Harley Davidson
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà
Una mostra importante, di preciso impianto museale, che non intende raccontare “di tutto un po’” ma sceglie un tema preciso e lo approfondisce attraverso una selezione dei suoi capolavori imprescindibili.
Mykonos, 1957 © Piergiorgio Branzi Il giro dell’occhio. Fotografie 1950-2010
L’esposizione presenta 60 immagini che documentano oltre cinquant’anni di carriera del fotografo toscano, uno dei più importanti interpreti del nostro tempo, Novara Castello Visconteo, 23 giugno - 6 settembre 2020.
Ferrara Buskers Festival 2020 Ferrara Buskers Festival 2020
26-30 agosto 2020, Limited Edition: la Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, giunta alla sua XXXIII edizione, non si ferma.
Domenica di Pasqua, Festeggiamenti Letizia Battaglia: Storie di strada
Arriva ad Ancona la mostra  "Letizia Battaglia. Storie di strada", in programma alla Mole Vanvitelliana, dal 25/07/2020  al 15/01/2021, retrospettiva con 300 fotografie che ricostruiscono per tappe e temi la vita professionale di Letizia Battaglia.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Pietrabbondante panchinart - credit Francesco Leone È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.