Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
A Parma 500 miglia di Harley Davidson A Parma 500 miglia di Harley Davidson
Il 28 e il 29 aprile 2018 c’è la 5a Italy 500 miles: centauri da tutta Italia sfrecciano per 805 km su un percorso segreto, cinquecento miglia, tradotti in 805 km da percorrere in 24 ore, a bordo delle mitiche Harley Davidson.

A Parma 500 miglia di Harley Davidson

Cinquecento miglia, tradotti in 805 km da percorrere in 24 ore, a bordo delle mitiche Harley Davidson . Parma, Città Creativa UNESCO della Gastronomia e Capitale della Cultura 2020 si trasforma nella capitale dei bikers per la Italy 500 miles. Per il quinto anno consecutivo torna l’emozionante maratona non competitiva, che coinvolge i più appassionati centauri provenienti da tutta Italia ed Europa. Un evento convenzionato con INC Hotels Group.

L’appuntamento è per il 28 e il 29 aprile 2018, per sfrecciare in moto giorno e notte, percorrendo curve e attraversando paesaggi a bordo di moto da mito alla scoperta di alcune delle più belle strade d’Italia. Un’avventura, perché il percorso è tenuto segreto fino al momento prima della partenza. E una sfida con se stessi e con gli altri. Il viaggio comincia dalla concessionaria Harley Davidson Parma di Collecchio, dove i bikers riceveranno il primo road book, che potranno consegnare nella tappa successiva, dove potranno ritirare la mappa per proseguire. Ogni tappa prevede un check point, da cui carpire indicazioni per raggiungere il traguardo. Per partecipare, il costo di iscrizione è di 50 euro (info@harleyparma.com). Per il soggiorno, ci sono gli alberghi di INC Hotels Group tutti con parcheggi e gargae coperti: l’Hotel San Marco-Pontetaro(PR) – camera doppia da 59 euro a persona -,l’ Holiday Inn Express Parma (da 59 euro), e Best Western Plus Hotel Farnese Parma (da 79 euro), compresa la colazione e l’accesso gratuito al Get-Together Party di venerdì 27 aprile all’Hotel San Marco.

 

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma

E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

A Parma 500 miglia di Harley Davidson
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Giuseppe Nodari durante la battaglia del Volturno La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Cattedrale di Lecce Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.