Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Roberto Bonfanti Roberto Bonfanti al Museo Giovio di Como
Ci sarà anche Roberto Bonfanti fra gli artisti protagonisti del SIDE Festival che si terrà il 16 e 17 giugno nei prestigiosi chiostri del Museo Archeologico Paolo Giovio di Como.

Roberto Bonfanti

Ci sarà anche Roberto Bonfanti fra gli artisti protagonisti del SIDE Festival che si terrà il 16 e 17 giugno nei prestigiosi chiostri del Museo Archeologico Paolo Giovio di Como.

Il SIDE Festival è un evento unico e ricchissimo di energia che porterà decine di artisti ad animare per due giorni il più importante museo di Como con concerti, esposizioni, workshop, letture e performance artistiche di ogni genere.

Roberto Bonfanti sarà in scena poco dopo le ore 17.00 di domenica 17 giugno con una breve esibizione ispirata alle sue Storie Contromano: uno spettacolo fatto di parole che raccontano storie pulsanti di vita di persone comuni che, con i loro dubbi e le loro fragilità, viaggiano contromano rispetto ai paradigmi di quest'epoca di vincenti.

Cogliamo l’occasione per ricordare che Storie Contromano è una serie di storie che l’autore ha scelto di offrire gratuitamente ai propri lettori pubblicandole periodicamente sul proprio sito.

I primi due racconti del progetto, “Fischio Finale” e “Maurilio”, sono già disponibili su www.robertobonfanti.com.

Roberto Bonfanti

Roberto Bonfanti, scrittore e artista, è nato nell'anno in cui morì Piero Ciampi. Ha pubblicato finora cinque romanzi e un progetto musicale. Da sempre ama raccontare storie che frantumino i confini fra vita e poesia.

Roberto Bonfanti
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Inycon Wine Fest Inycon Wine Fest
A Menfi, dal 22 al 24 giugno 2018, Inycon Wine Fest è la festa del vino di Menfi e del suo territorio. Al centro della manifestazione il vino, eccellenza produttiva riconosciuta nel mondo, insieme alle varietà gastronomiche tipiche locali.
Festival della Lentezza Per una letteratura lenta
Per l’edizione 2018, il Festival della Lentezza indice un premio letterario dedicato al tema “Coltivare. Un’idea di futuro”. La premiazione a giugno presso la Reggia di Colorno (PR) dal 15 al 17 giugno 2018.
Tsegaye,Layers-of-movement-III,-2017,-digital-photography-(Platinum-Baryta-300-paper),-50x50-cm_light Territori intrecciati Al di là del mare
La Galleria Mizar apre le porte a Michael Tsegaye e Engdaget Legesse, con l’esposizione Territori intrecciati, dal 19 giugno al 14 luglio, in collaborazione con Monica Cembrola for Art Foundation.
Bocuse d\'Or Europe 2018 Torino Bocuse d'Or Europe 2018 Torino
Bocuse d’Or Europe si svolgerà in l’Italia, per la prima volta nella sua storia, a Torino. La finale, l’11 e il 12 giugno 2018, vedrà la sfida tra venti giovani chef, vincitori delle selezioni nazionali, nel Gourmet ExpoForum 2018 a Lingotto Fiere
Chiesa dei Catalani - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.