Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Race for the Cure Race for the Cure - a Brescia
La Race, in provincia di Bresca dal 5 al 7 ottobre 2018, è una festa di solidarietà che coinvolge famiglie, scuole, aziende, atleti e "sportivi della domenica" in un lungo weekend ricco di iniziative che culmina con la corsa e passeggiata.

Race for the cure

La Race, in programma a Brescia dal 21 al 23 settembre 2018, è una festa di solidarietà che coinvolge famiglie, scuole, aziende, atleti e "sportivi della domenica" in un lungo weekend ricco di iniziative che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 o 2 km e passeggiata.

Grazie al supporto di tutti i partecipanti la Komen Italia in questi anni ha realizzato programmi propri e sostenuto progetti di altre associazioni per il supporto psiconcologico alle donne operate, il trattamento del linfedema, l’educazione alla prevenzione e la diagnosi precoce (per maggiori dettagli http://www.komen.it/cosa-facciamo/utilizzo-dei-fondi-raccolti/

dal 5 al 7 ottobre 2018
» Elenco dei luoghi che hanno aderito all'iniziativa
- Castello Scaligero - Sirmione
- Grotte di Catullo e Museo Archeologico di Sirmione
- MUPRE - Museo nazionale della Preistoria della Valle Camonica - Capo di Ponte
- Parco archeologico nazionale dei Massi di Cemmo - Capo di Ponte
- Parco nazionale delle incisioni rupestri - Capo di Ponte
- Villa Romana e Antiquarium - Desenzano sul Garda

Race for the Cure
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Renato Guttuso Ritratto di Mimise, 1938 L'Espressionismo Italiano protagonista a Vercelli
Dall'11 settembre 2025 Vercelli ospita una straordinaria mostra sull'Espressionismo Italiano allo Spazio ARCA. Opere di Guttuso, De Pisis, Fontana e altri maestri raccontano un periodo cruciale dell'arte italiana.
Padova Jazz Festival 2025 Padova Jazz Festival 2025
Torna il Padova Jazz Festival con la sua 27ª edizione. Dal 6 al 23 novembre 2025 la città veneta si trasforma nella capitale del jazz con concerti di stelle internazionali e talenti italiani in location storiche come Teatro Verdi e Caffè Pedrocchi.
Via Calderai Palermo, 1991 L'opera di Letizia Battaglia al Museo San Domenico di Forlì
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita dal 18 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 la retrospettiva dedicata a Letizia Battaglia. L'esposizione, curata da Walter Guadagnini, presenta oltre 200 fotografie che documentano cinquant'anni di attività.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.