Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Race for the Cure Race for the Cure - a Brescia
La Race, in provincia di Bresca dal 5 al 7 ottobre 2018, è una festa di solidarietà che coinvolge famiglie, scuole, aziende, atleti e "sportivi della domenica" in un lungo weekend ricco di iniziative che culmina con la corsa e passeggiata.

Race for the cure

La Race, in programma a Brescia dal 21 al 23 settembre 2018, è una festa di solidarietà che coinvolge famiglie, scuole, aziende, atleti e "sportivi della domenica" in un lungo weekend ricco di iniziative che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 o 2 km e passeggiata.

Grazie al supporto di tutti i partecipanti la Komen Italia in questi anni ha realizzato programmi propri e sostenuto progetti di altre associazioni per il supporto psiconcologico alle donne operate, il trattamento del linfedema, l’educazione alla prevenzione e la diagnosi precoce (per maggiori dettagli http://www.komen.it/cosa-facciamo/utilizzo-dei-fondi-raccolti/

dal 5 al 7 ottobre 2018
» Elenco dei luoghi che hanno aderito all'iniziativa
- Castello Scaligero - Sirmione
- Grotte di Catullo e Museo Archeologico di Sirmione
- MUPRE - Museo nazionale della Preistoria della Valle Camonica - Capo di Ponte
- Parco archeologico nazionale dei Massi di Cemmo - Capo di Ponte
- Parco nazionale delle incisioni rupestri - Capo di Ponte
- Villa Romana e Antiquarium - Desenzano sul Garda

Race for the Cure
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Maurizio Cannavacciuolo Promenade: alla GNAMC di Roma i grandi dipinti in bianco e nero di Maurizio Cannavacciuolo
Quattro monumentali tele in bianco e nero e ceramiche dai colori accesi compongono Promenade, la personale di Maurizio Cannavacciuolo alla GNAMC di Roma. Dal 19 gennaio al 1° marzo 2026. L'opera Metempsychosis sarà donata allo Stato.
Massimo Amadesi, Zia Wanda e zio Arturo Eleonori,fotografia e tecnica mista su carta, 24x43cm Palazzo Pallavicini si apre all'arte contemporanea: sette gallerie e special project per ART CITY Bo
Le sale affrescate di Palazzo Pallavicini accolgono Open Space, nuovo progetto di arte contemporanea nel programma di ART CITY Bologna 2026. Dal 5 all'8 febbraio sette gallerie italiane ed estere, solo show e incontri. Ingresso gratuito.
Cover, Donna, 1992 Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.