Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Dal Vo al Castello, passando per San Vitale Dal Vo al Castello, passando per San Vitale
Il 22 settembre 2018 a Carpineti una camminata il cui ritmo è dato da narrazioni, spunti artistici e ricordi condivisi tra i partecipanti.

lAppennino emiliano colto dal Castello delle Carpinete

Il comune di Carpineti è attraversato dal Sentiero Spallanzani. Vo (terrazza panoramica sull'Appennino), complesso architettonico di San Vitale e Castello delle Carpinete: ecco le tappe di questa passeggiata in cui lo spazio (ed il tempo) percorso insieme conta più delle mete raggiunte. Una camminata il cui ritmo è dato da narrazioni, spunti artistici e ricordi condivisi tra i partecipanti.

 

Costo del biglietto: Gratuito
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Carpineti, Carpineti
Città: Carpineti
Provincia: RE
Regione: Emilia-Romagna
Orario: Ritrovo alle ore 14:00 in località Vo
Telefono: +39 328 4833797
E-mail: chiaratorcianti@gmail.com

Dal Vo al Castello, passando per San Vitale
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Chagall, Sogno d’amore Chagall, Sogno d’amore
Per la prima volta a Napoli, la poetica magia di Marc Chagall raccontata attraverso l’esposizione di 150 opere presso la Basilica della Pietrasanta – Lapis Museum di Napoli dal 15 Febbraio al 30 Giugno 2019.
Milano fashion week 2019 Milano fashion week 2019
Dal 19 al 25 febbraio a Milano i più grandi marchi della moda italiana presentano le collezioni per l'autunno inverno 2019 2020
La Boldini e la moda La Boldini e la moda
Dal 16 febbraio al 2 giugno 2019, Palazzo dei Diamanti, la mostra indagherà, per la prima volta, il lungo e fecondo rapporto tra Boldini e il sistema dell'alta moda parigina e il riverbero che questo ebbe sulla sua opera di ritrattista.
Nel Segno del Giglio Emilia in Fiore
Dal 23 marzo al 19 maggio 2019, nel territorio della Destinazione Turistica Emilia – tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia – sbocciano esclusivi eventi dedicati ai fiori, alle piante e ai giardini.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Fontana del Nettuno - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.