Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
festival Jazz By The Pool Un inedito Roy Paci chiude il festival Jazz By The Pool
Un inedito Roy Paci chiude il 31 agosto 2018 la decima edizione di Jazz By The Pool, il festival jazz a bordo piscina delle Terme Preistoriche di Montegrotto (PD).

Roy PaciUn inedito Roy Paci chiude il 31 agosto 2018 la decima edizione di Jazz By The Pool, il festival jazz a bordo piscina delle Terme Preistoriche di Montegrotto (PD), che ha visto grandi artisti del panorama musicale internazionale esibirsi dal 22 giugno, con 7 concerti d’autore. Roy Paci conclude la rassegna con brani inediti e pezzi fuori scaletta e la speciale formazione di musicisti creata ad hoc, per lasciare il segno sotto il cielo stellato di Jazz By The Pool. “Inediti, B-Sides ed altre amenità” è il titolo del concerto che comincerà alle 22.00.

Roy Paci con la sua inseparabile tromba e il flicorno soprano sarà accompagnato dalle chitarre e cori di John Lui, il trombone di Vito Scavo, il pianoforte di Roberto De Nittis, il contrabbasso di Riccardo Di Vinci e la batteria di Francesco Schittino. Roy Paci ha una grande cultura jazz, arricchita dai viaggi vissuti in Sud America, in cui l’artista ha contaminato la sua musica con nuovi generi, collaborando con musicisti del calibro di Tito Puente. Nel 1997 ha creato il progetto Aretuska, proponendo un repertorio che spazia tra ska, rocksteady, standard jazz, funk e melodie mediterranee su palchi di grande successo e programmi televisivi. Tra i singoli più apprezzati: “Viva La Vida”, “Toda Joia Toda Beleza” e “Defendemos La Alegria”. Oltre ad Aretuska, ad oggi Roy Paci ha all’attivo vari progetti e collaborazioni editoriali, musicali, televisivi e cinematografici e sostiene varie realtà benefiche come le campagne Amnesty International ed il progetto Emergency di assistenza medica nelle zone di guerra.

Durante il concerto, nel bellissimo scenario del Parco dei Colli Euganei, si potranno assaporare i prodotti del territorio, godere dell’acqua termale e degustare i vini della Strada del Vino dei Colli Euganei che riunisce oltre 40 realtà del territorio. Il pacchetto Jazz By The Pool – Music&More di 2 notti, con arrivo il venerdì e partenza la domenica, compresa la prima colazione a buffet, la cena per 2 persone a bordo piscina e una al ristorante dell’hotel, l’uso fino a mezzanotte delle piscine con idromassaggi, sauna, bagno turco per tutto il soggiorno e 2 spa kit, è a partire da 450 euro per 2 persone.

 

Prezzi per persona:

Solo concerto (dalle ore 22) 15 euro
Ingresso piscina e concerto (dalle 19) 24 euro
Ingresso sera, cena e concerto (dalle 19) 38 euro, ridotto bambino (fino a 12 anni) 25 euro
Ingresso giornaliero (dalle ore 9.30 del mattino) cena e concerto 58 euro
Pacchetto Jazz Night & Spa (trattamento di 30 minuti, ingresso dalle ore 15, cena e concerto) 92 euro.

Nato nel 2009, un po’ per gioco, da una scommessa di Angela Stoppato, giovane titolare dell’Hotel Terme Preistoriche, il Festival Jazz by The Pool è diventato nel corso del tempo una presenza costante nell’estate padovana. Dalla sua prima edizione la rassegna ha ospitato circa 250 artisti in circa 70 concerti per un pubblico totale di 3500 persone. Nel corso delle sue nove edizioni ha proposto il jazz in ogni sua forma, dal jazz classico fino al latin jazz e dal blues e soul all’hot jazz.

Per informazioni: Terme Preistoriche

Terme Euganee di Abano e Montegrotto
Via Castello, 5 – 35036 Montegrotto Terme (PD)
Tel. 049 793477
E-mail: termepreistoriche@termepreistoriche.it
Sito web: www.jazzbythepool.it

festival Jazz By The Pool
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Chagall, Sogno d’amore Chagall, Sogno d’amore
Per la prima volta a Napoli, la poetica magia di Marc Chagall raccontata attraverso l’esposizione di 150 opere presso la Basilica della Pietrasanta – Lapis Museum di Napoli dal 15 Febbraio al 30 Giugno 2019.
Milano fashion week 2019 Milano fashion week 2019
Dal 19 al 25 febbraio a Milano i più grandi marchi della moda italiana presentano le collezioni per l'autunno inverno 2019 2020
La Boldini e la moda La Boldini e la moda
Dal 16 febbraio al 2 giugno 2019, Palazzo dei Diamanti, la mostra indagherà, per la prima volta, il lungo e fecondo rapporto tra Boldini e il sistema dell'alta moda parigina e il riverbero che questo ebbe sulla sua opera di ritrattista.
Nel Segno del Giglio Emilia in Fiore
Dal 23 marzo al 19 maggio 2019, nel territorio della Destinazione Turistica Emilia – tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia – sbocciano esclusivi eventi dedicati ai fiori, alle piante e ai giardini.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Tempio di San Francesco - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.