Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Jazz con vista Piacenza Jazz con vista Piacenza
Sul rooftop del Grande Albergo Roma di Piacenza della catena INC Hotels Group, il 22 febbraio, il 15 marzo e il 5 aprile, 3 concerti con cena sull’esclusivo panorama a 360° sulla città.

Jazz con vista Piacenza

A Piacenza il grande jazz risuona sul roof top del Grande Albergo Roma della catena INC Hotels Group, storico hotel nel cuore piacentino, che dal suo elegante salotto al settimo piano ammira a 360 gradi la città e i suoi più importanti monumenti. Da febbraio ad aprile 2019 è lo scenario raffinato di tre concerti jazz live da vivere assaporando ricette d’autore. Il primo si terrà il 22 febbraio e vedrà l’esibizione del gruppo di musica soul e funk Oumy Soul Project. Il 15 marzo si potranno ascoltare le note del duo Benedetta Scandale a ritmo di standard e pop jazz. Infine, il 5 aprile toccherà al trio Gobo interpretare brani di musica che vanno dallo swing al bop. Si può partecipare ad ogni serata, compresa di cena, al prezzo di 35 euro a persona. E per gustare a pieno i ritmi del jazz, INC Hotels propone un pacchetto che include pernottamento, cena con concerto, accesso all’area wellness, colazione a km zero sulla terrazza panoramica, con prezzo a partire da 80 euro a persona.

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma

E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

Jazz con vista Piacenza
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Pasquetrusca Pasquetrusca
Dal 19 aprile al 12 maggio 2019, al Museo Nazionale etrusco e alla Necropoli di Chiusi un programma per le festività di Pasqua e dei ponti.
Battistero degli Ariani, la cupola a mosaico Un Cielo d'Oro - Visite guidate gratuite di Primavera
Dal 21 aprile al 1 maggio 2019 visita gratuita a un monumento UNESCO da non trascurare: il Battistero degli Ariani, fatto costruire alla fine del V secolo durante il regno di Teodorico.
Testa di Cristo coronato di spine Leonardo da Vinci: l’uomo modello del mondo
Per celebrare i cinquecento anni dalla morte di Leonardo da Vinci (1519-2019), le Gallerie dell'Accademia di Venezia presentano, dal 17 aprile al 14 luglio 2019, la mostra “Leonardo da Vinci. L'uomo modello del mondo”.
Arrigo Dolcini, Marina di Ravenna, circa 1960 Legami - Intimità, relazioni, nuovi mondi
Dal 12 aprile al 9 giugno 2019, Reggio Emilia ospita la XIV edizione di Fotografia Europea, il festival promosso e organizzato dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme al Comune di Reggio Emilia e alla Regione Emilia-Romagna.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.