Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Jazz con vista Piacenza Jazz con vista Piacenza
Sul rooftop del Grande Albergo Roma di Piacenza della catena INC Hotels Group, il 22 febbraio, il 15 marzo e il 5 aprile, 3 concerti con cena sull’esclusivo panorama a 360° sulla città.

Jazz con vista Piacenza

A Piacenza il grande jazz risuona sul roof top del Grande Albergo Roma della catena INC Hotels Group, storico hotel nel cuore piacentino, che dal suo elegante salotto al settimo piano ammira a 360 gradi la città e i suoi più importanti monumenti. Da febbraio ad aprile 2019 è lo scenario raffinato di tre concerti jazz live da vivere assaporando ricette d’autore. Il primo si terrà il 22 febbraio e vedrà l’esibizione del gruppo di musica soul e funk Oumy Soul Project. Il 15 marzo si potranno ascoltare le note del duo Benedetta Scandale a ritmo di standard e pop jazz. Infine, il 5 aprile toccherà al trio Gobo interpretare brani di musica che vanno dallo swing al bop. Si può partecipare ad ogni serata, compresa di cena, al prezzo di 35 euro a persona. E per gustare a pieno i ritmi del jazz, INC Hotels propone un pacchetto che include pernottamento, cena con concerto, accesso all’area wellness, colazione a km zero sulla terrazza panoramica, con prezzo a partire da 80 euro a persona.

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma

E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

Jazz con vista Piacenza
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Adelisa Selimbasic, Maria Perché siamo come tronchi nella neve
Nel Chiostro dei Glicini, una mostra e un’asta dal titolo Perché siamo come tronchi nella neve con opere di ventuno artiste in favore dell’Associazione Praevenus. Sabato 19 e sabato 26 giugno, visite senologiche di prevenzione gratuite in Umanitaria
MIA Photo Fair 2020 MIA Photo Fair 2020
Anche MIA PHOTO FAIR, la più importante fiera di fotografia del nostro Paese, sposta a settembre l’edizione 2020. La Fiera internazionale di fotografia si terrà dal 10 al 13 settembre in contemporanea con Milano ArtWeek.
Renato Corsini, 1980 Ritratti, sequenze fotografiche e scatti di ambientazione: omaggio a Joseph Beuys
 1921/2021. OMAGGIO A JOSEPH BEUYS Ritratti, sequenze fotografiche e scatti di ambientazione Brescia, Spazio Contemporanea (Corsetto Sant’Agata, 22) 16 giugno – 31 luglio 2021
Richard de Tscharner - Il canto della terra: un poema fotografico Richard de Tscharner - Il canto della terra: un poema fotografico
Dal 12 giugno al 22 agosto 2021, a Todi (PG) nelle tre sedi della Sala delle Pietre e del Museo Pinacoteca in Palazzo del Popolo, e del Torcularium nel Complesso delle Lucrezie, si terrà la mostra di Richard de Tscharner (Berna, 1947.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Pietrabbondante - Dettaglio Teatro - credit Adelina Zarlenga È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.