Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
I golfisti della Food Valley I golfisti della Food Valley
Tra le città d’arte e della gastronomia di Parma, Piacenza e Reggio Emilia ci sono 9 campi da golf, che con gli alberghi INC Hotels Group sono parte di esperienze di vero benessere.

I golfisti della Food Valley

Nel territorio della Food Valley, tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia, oltre ad assaporare prodotti gastronomici d’autore come il Prosciutto di Parma e il Parmigiano Reggiano, e ad esplorare città d’arte e castelli romantici, ci si può rilassare giocando a golf. Ci sono 9 campi da golf e numerosi campi pratica, fra oasi naturalistiche, rocche e monumenti. D’altronde, l’Emilia Romagna è l’unica regione italiana a mettere in rete tutta la sua offerta turistica legata al golf e diverse sono le attenzioni e i servizi per i golfisti, che possono divertirsi tra il Castell’Arquato Golf Club, La Bastardina Golf Club e il Croara Country Club in Provincia di Piacenza, il Golf del Ducato e il Salsomaggiore Golf Club vicino Parma, e il Golf Club Reggio Emilia, il Matilde di Canossa Golf, il San Valentino Golf Club e il Santo Stefano Golf Club in Provincia di Reggio Emilia. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Per questo, gli alberghi di INC Hotels Group, importante brand del settore dell’ospitalità della Food Valley, hanno pensato ad un’accoglienza “hole in one” che possa integrare golf e benessere. A Piacenza c’è il Grande Albergo Roma nel cuore storico della città, dove ad attendere i golfisti c’è una nuova area wellness con bagno turco, docce emozionali e sensoriali, lettini con acqua calda e zona Technogym. Inoltre, il grande rooftop che guarda a 360 gradi sul centro cittadino e la cucina ricercata invitano a completare la giornata con un raffinato aperitivo e cena sul tetto della città. Prezzi a partire da 45 euro a persona a notte in camera doppia, colazione a km zero e angolo biologico, cocktail di benvenuto. A Parma, Città della Gastronomia UNESCO, al wellness dei golfisti pensa il Best Western Plus Hotel Farnese con la sua sala fitness e la piscina esterna con idromassaggio, dove poter gustare e rilassarsi su comode sdraio cocktail e bevande. Il prezzo è da 40 euro a persona (con colazione a km zero e angolo bio, cocktail di benvenuto). Stessa formula all’ Hotel San Marco Parma Ovest dotato di palestra attrezzata con le ultime novità e bagno di vapore (a partire da 30 euro a persona). Coloro che preferiscono soggiornare a Reggio Emilia, trovano il  Best Western Classic Hotel, che non a caso è frequentato dalle squadre di calcio di serie A. Offre un percorso in palestra Technogym, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e area relax. Prezzo a partire da 30 euro a persona a notte.

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma

E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

I golfisti della Food Valley
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Giuseppe Nodari durante la battaglia del Volturno La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Cattedrale di Lecce Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.