Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Jova Beach Party Il Jova Beach Party colora la spiaggia di Lido degli Estensi
Il 20 agosto 2019 il grande villaggio itinerante di Jovanotti fa tappa in Provincia di Ferrara per una festa unica, occasione per visitare Comacchio e il Parco del Delta del Po.

Jova Beach Party

Il tour più atteso dell’estate approda con il suo grande villaggio itinerante sulla spiaggia di Lido degli Estensi (FE), per la tappa Comacchiese del Jova Beach Party. Il 20 agosto 2019, il Lido degli Estensi si anima della spettacolare festa in riva al mare organizzata da Jovanotti in 15 spiagge d’Italia per i suoi 30 anni di carriera. Vari palchi, ospiti speciali, artisti, consolle per dj set e spazi per bambini dipingono di colori e musica la spiaggia vicino Comacchio per divertirsi dal pomeriggio fino a notte. Una festa unica, in cui cantare, ballare, suonare, farsi il bagno e addirittura farsi sposare da Jovanotti. Un’occasione per vivere le splendide spiagge dei Lidi di Comacchio navigare nel Parco del Delta del Po ed immergersi nelle città d’arte con Visit Comacchio e Visit Ferrara.

Già dal 18 luglio, Lido degli Estensi diventa “l’ombelico del mondo” dell’estate. Il centrale Viale Carducci sarà infatti costellato dalle Luminarie parlanti di Tiziano Corbelli (l’ideatore delle luminarie dedicate a Lucio Dalla a Bologna), con le parole della famosa canzone di Lorenzo Cherubini, che si potranno ammirare fino a dicembre e saranno poi messe all’asta, allo scopo di curare le dune litoranee.

In occasione del grande concerto di Jovanotti, sono state organizzate 3 Notti Bianche: il 18 agosto a tema “total white”, il 20 agosto per continuare a far festa dopo il Jova Beach Party e poi il 28 agosto, con la cena social “Green & White” su una lunga tavolata sotto le luminarie parlanti.

Per informazioni e prenotazioni: Consorzio Visit Ferrara

Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984
E – mail: assistenza@visitferrara.eu
Sito web: www.visitferrara.eu

Per informazioni e prenotazioni: Visit Comacchio

Strada Statale 309 Romea, Comacchio (FE)

Tel: +39 0533 307030, 346 0921618

E-mail: info@visitcomacchio.it

Sito Web: www.visitcomacchio.it

Jova Beach Party
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
MIA Photo Fair 2020 MIA Photo Fair 2020
Anche MIA PHOTO FAIR, la più importante fiera di fotografia del nostro Paese, sposta a settembre l’edizione 2020. La Fiera internazionale di fotografia si terrà dal 10 al 13 settembre in contemporanea con Milano ArtWeek.
Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà
Una mostra importante, di preciso impianto museale, che non intende raccontare “di tutto un po’” ma sceglie un tema preciso e lo approfondisce attraverso una selezione dei suoi capolavori imprescindibili.
Ginevra Cantofoli, Giovane donna in vesti orientali, seconda metà del XVII secolo Le Signore dell’Arte - Storie di donne tra ‘500 e ‘600
Dal 5 febbraio 2021 le sale di Palazzo Reale di Milano ospiteranno una mostra dedicata alle più grandi artiste vissute tra ‘500 e ‘600: Artemisia Gentileschi, Sofonisba Anguissola, Lavinia Fontana, Elisabetta Sirani, Fede Galizia, Giovanna Garzoni.
Somm-1 Impressionisti. Alle origini della modernità
180 opere dei maggiori esponenti della pittura francese e italiana del Secondo Ottocento, da Gericault a Courbet, da Manet a Renoir, da Monet a Cézanne a Gauguin, a Boldini e De Nittis, da collezioni pubbliche e private italiane e francesi.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castel del Giudice - Borgo di sera -  Credit Emanuele Scocchera È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.