Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Visita guidata al Museo Nazionale di Fratta Polesine Visita guidata al Museo Nazionale di Fratta Polesine
Il 14 dicembre 2019, con due orari pomeridiani, il personale del MiBACT in servizio presso il Museo Archeologico Nazionale di Fratta Polesine terrà due visite guidate gratuite, alle ore 15 e alle ore 17.

Visita guidata al Museo Nazionale di Fratta PolesineIl 14 dicembre 2019, con due orari pomeridiani, il personale del MiBACT in servizio presso il Museo Archeologico Nazionale di Fratta Polesine terrà due visite guidate gratuite, alle ore 15 e alle ore 17.
Il 15 dicembre 2019 la visita si terrà alle ore 11.30.
Gradita la prenotazione

Costo del biglietto: gratuito; Per informazioni +39 0425 668523
Prenotazione: Facoltativa; Telefono prenotazioni: +39 0425 668523; Url prenotazioni: https://polomusealeveneto.beniculturali.it/musei/museo-archeologico-nazionale-di-fratta-polesine/informazioni-e-orari
Luogo: Fratta Polesine, Museo archeologico nazionale (Barchessa di Villa Badoer)
Indirizzo: via Giovanni Tasso, 1 45025 - Fratta Polesine (RO)
Orario: 15.00; 17.00
Telefono: +39 0425 668523
E-mail: pm-ven.museofratta@beniculturali.it

Visita guidata al Museo Nazionale di Fratta Polesine
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Maurizio Cannavacciuolo Promenade: alla GNAMC di Roma i grandi dipinti in bianco e nero di Maurizio Cannavacciuolo
Quattro monumentali tele in bianco e nero e ceramiche dai colori accesi compongono Promenade, la personale di Maurizio Cannavacciuolo alla GNAMC di Roma. Dal 19 gennaio al 1° marzo 2026. L'opera Metempsychosis sarà donata allo Stato.
Massimo Amadesi, Zia Wanda e zio Arturo Eleonori,fotografia e tecnica mista su carta, 24x43cm Palazzo Pallavicini si apre all'arte contemporanea: sette gallerie e special project per ART CITY Bo
Le sale affrescate di Palazzo Pallavicini accolgono Open Space, nuovo progetto di arte contemporanea nel programma di ART CITY Bologna 2026. Dal 5 all'8 febbraio sette gallerie italiane ed estere, solo show e incontri. Ingresso gratuito.
Cover, Donna, 1992 Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Cattedrale di Lecce Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.