Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
I doni della luce I doni della luce
In occasione della giornata ad ingresso gratuito per le festività natalizie #iovadoalmuseo, un momento di condivisione da passare insieme: Concerto di Natale offerto dalla Corale San Giacomo di Bellombra, il 15 dicembre 2019.

I doni della luce

In occasione della giornata ad ingresso gratuito per le festività natalizie #iovadoalmuseo, un momento di condivisione da passare insieme:
Concerto di Natale offerto dalla Corale San Giacomo di Bellombra con intermezzi di dialogo sulla tradizione popolare del dono in Polesine, a cura di Raffaele Peretto e Luigi Paparella.
Una sorpresa natalizia speciale?... la potrete sentire con le vostre orecchie durante lo spettacolo!
Ringraziamo tutti i coristi e i relatori per questo speciale evento.


Costo del biglietto: ingresso gratuito
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Adria, Museo archeologico nazionale di Adria
Indirizzo: via Badini, 59 45011 - Adria (RO)
Orario: 17.00
Telefono: +39 0426 21612
E-mail: pm-ven.museoadria@beniculturali.it

I doni della luce
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Il gioco delle carte (Le Jeu de cartes, 1937 Francia-Portogallo, Collezione privata. Courtesy Galerie Jeanne Bucher Jaeger, Parigi-Lisbona © Adagp/Jeanne Bucher Jaeger, Paris, by SIAE 2025 Maria Helena Vieira da Silva in mostra alla Collezione Peggy Guggenheim
La mostra "Maria Helena Vieira da Silva. Anatomia di uno spazio" alla Collezione Peggy Guggenheim di Venezia riunisce settanta capolavori provenienti dalle più prestigiose collezioni internazionali.
Il magico Avvento di Tirolo nel castello Il magico Avvento di Tirolo nel castello
L’atmosfera unica e incantevole del mercatino di Natale di Tirolo è dovuta al fatto che si tiene all’interno delle mura storiche dell’omonimo Castello, l’antico e imponente maniero del paese, considerato la culla del Tirolo.
Elliott Erwitt FRANCE. Paris, 1989 Elliott Erwitt - Icons
Dal 28 giugno al 21 settembre 2025 Palazzo Bonaparte ospita "Elliott Erwitt. Icons", straordinaria mostra con oltre 80 scatti del maestro della fotografia che ha trasformato la vita quotidiana in poesia visiva.
Migliaia di persone radunate a piazza San Pietro per ascoltare il primo Regina Coeli di papa Leone XIV. Città del Vaticano, 11 maggio. © Alex Majoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Cattedrale di Lecce Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.