Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Il Trofeo senza fine al Museo statale di Mileto Il Trofeo senza fine al Museo statale di Mileto
Dal 17 dicembre 2019 il Trofeo senza fine del Giro d’Italia sarà consegnato ad Antonella Cucciniello, direttore del Polo museale della Calabria, per essere esposto nelle sale del Museo statale di Mileto fino al 30 dicembre prossimo.

Martedì 17 dicembre 2019, alle ore 10.00, il Trofeo senza fine del Giro d’Italia sarà consegnato ad Antonella Cucciniello, direttore del Polo museale della Calabria, per essere esposto nelle sale del Museo statale di Mileto fino al 30 dicembre prossimo.
Occasione propizia per visitare il Museo di Mileto strumento prezioso ed imprescindibile per la lettura critica della storia millenaria e nobile della città di Mileto, già capitale del Regno Normanno e prima sede episcopale latina del Meridione.

Il Trofeo senza fine al Museo statale di Mileto

Costo del biglietto: Gratuito
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Mileto, Museo statale di Mileto
Indirizzo: via Episcopio, 15 89052 - Mileto (VV)
Orario: 10.00-20.30 (martedì 17 dicembre) 9.30-19.00 (martedì-domenica fino al 30 dicembre, chiuso lunedì)
Telefono: +39 0963 337680
E-mail: pm-cal.mileto@beniculturali.it

Il Trofeo senza fine al Museo statale di Mileto
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Vincent van Gogh, L\'Arlesiana (Ritratto di Madame Ginox), 1888, Olio su tela © Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, Roma Van Gogh a Perugia: L'Arlesiana
Dal 2 luglio al 27 settembre 2026 la Galleria Nazionale dell'Umbria, a Perugia, espone L'Arlesiana di Vincent van Gogh, prestito straordinario della GNAMC di Roma, affiancata dai ritratti femminili degli italiani a Parigi nel secondo Ottocento.
Elliott Erwitt, U.S.A., New York, 1956; 40x50cm © Elliott Erwitt Elliott Erwitt. Icons. L'arte di osservare a Jesolo
The Art of Observation: è la definizione che Elliott Erwitt dava del proprio lavoro. Al JMuseo di Jesolo, dal 13 giugno al 18 ottobre 2026, 80 sue fotografie raccontano l'arte di osservare la storia, le celebrità, l'amore, i cani e l'intimità.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.