Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
L’ultima neve da prima classe sulle Dolomiti L’ultima neve da prima classe sulle Dolomiti
 Dal 4 gennaio al 19 aprile 2020, le offerte della Val D’Ega (BZ) per un gran finale di stagione a prezzi da favola, tra Obereggen e Carezza.

Val D’Ega

Dopo il riscaldamento iniziale, la stagione sciistica entra nel vivo e diventa terreno per i veri amanti delle piste ma anche per chi vuole sfilare tra i panorami del cuore delle Dolomiti senza preoccuparsi del portafoglio. Specialmente per le famiglie, la cosiddetta ultima neve della Val D’Ega (BZ) ha in serbo uno slalom gigante di offerte imperdibili, che consentono di programmare una settimana bianca all’insegna del risparmio, del sole e di un orizzonte candido e imponente, dominato dalle cime di Latemar e Catinaccio.

Dal 4 all’11 gennaio, dall’1 all’8 febbraio e dal 29 febbraio al 14 marzo 2020, Carezza All Family è il lasciapassare per vacanze da re nel comprensorio di re Laurino. In quella che è unanimemente considerata una delle aree più amate dalle famiglie delle nevi, il pacchetto propone una settimana a prezzi vantaggiosissimi per genitori e bambini. A partire da 472 euro, l’offerta comprende 7 pernottamenti, 5 giorni di Skipass nel comprensorio Fassa-Carezza con piste ideali per qualsiasi livello, skipass gratuito per tutti i bambini sotto gli 8 anni e il 30% di sconto per i bambini fino a 16 anni.

Basta spostarsi di qualche impianto per imbattersi in Obereggen for Families, offerta speciale per le famiglie, che – tra il 7 gennaio e l’1 febbraio e tra il 22 marzo e il 19 aprile 2020 – vengono accolte dall’Orso Bruno in un abbraccio al sapore della vacanza indimenticabile in Val D’Ega. I piccoli sciatori faranno i loro primi passi sugli sci, si divertiranno con il padrone di casa, potranno svagarsi su due piste da slittino o testare la loro abilità sullo snowboard con tre fun slopes e due parchi sulla neve. Inclusi nel prezzo base di 1.130 euro, 7 pernottamenti in MP/B&B/APP, 6 giorni Skipass Fiemme-Obereggen, Skipass gratuito per bambini sotto gli 8 anni, 6 giorni di noleggio sci, scarponi, racchette e casco, un giorno di noleggio gratuito di una slitta e ingresso gratuito a “Brunoland”.

Infine, per chiudere in bellezza, Dolomiti Super Sun è il modo migliore per salutare la stagione sciistica con il bacio del sole e una giornata omaggio in primavera, quando solcare le piste significa godere di giornate più lunghe, temperature perfette e neve fresca.

Dal 21 marzo al 19 aprile 2020, la Val D’Ega regala una notte su un alloggio di una settimana, includendo nell’offerta anche 6 giorni di skipass al prezzo di 5. Un’occasione imperdibile per i veri amanti dello sci, a partire da 557 euro.

Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
Tel. 0471 619500
E-mail: info@valdega.com
Sito web: www.valdega.com

L’ultima neve da prima classe sulle Dolomiti
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Indianapolis Cracking Art. Sculture a colori
Dal 9 luglio al 3 ottobre, all’Aia dei Musei di Avezzano giungono le mastodontiche e coloratissime sculture animali firmate dal movimento artistico Cracking Art.
Marcello Lo Giudice Marcello Lo Giudice Sun and Oceans Paintings
Il percorso di un artista che mette in dialogo le sue origini con il proprio divenire e l'ambiente che lo circonda; Palazzo Reale di Milano fino al 29 agosto.
Weegee, Marilyn Monroe, 1960 Una collezione ideale
Dal 9 novembre al 15 gennaio 2022 lo spazio milanese di Leica Galerie in via G. Mengoni 4 ospiterà la mostra UNA COLLEZIONE IDEALE, pensata dal curatore Denis Curti.
Sandro Miller - MALkOvIch, MALkOvIch, MALkOvIch Sandro Miller - MALkOvIch, MALkOvIch, MALkOvIch
Alla Fondazione Stelline di Milano, dal 5 novembre 2021 al 6 febbraio 2022, la mostra Malkovich, Malkovich, Malkovich. Homage to Photographic Masters presenta una delle serie più famose e celebrate dell’artista statunitense Sandro Miller.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Isernia Fontana Fraterna - credit Eleonora Mancini È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.