Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
L’ultima neve da prima classe sulle Dolomiti L’ultima neve da prima classe sulle Dolomiti
 Dal 4 gennaio al 19 aprile 2020, le offerte della Val D’Ega (BZ) per un gran finale di stagione a prezzi da favola, tra Obereggen e Carezza.

Val D’Ega

Dopo il riscaldamento iniziale, la stagione sciistica entra nel vivo e diventa terreno per i veri amanti delle piste ma anche per chi vuole sfilare tra i panorami del cuore delle Dolomiti senza preoccuparsi del portafoglio. Specialmente per le famiglie, la cosiddetta ultima neve della Val D’Ega (BZ) ha in serbo uno slalom gigante di offerte imperdibili, che consentono di programmare una settimana bianca all’insegna del risparmio, del sole e di un orizzonte candido e imponente, dominato dalle cime di Latemar e Catinaccio.

Dal 4 all’11 gennaio, dall’1 all’8 febbraio e dal 29 febbraio al 14 marzo 2020, Carezza All Family è il lasciapassare per vacanze da re nel comprensorio di re Laurino. In quella che è unanimemente considerata una delle aree più amate dalle famiglie delle nevi, il pacchetto propone una settimana a prezzi vantaggiosissimi per genitori e bambini. A partire da 472 euro, l’offerta comprende 7 pernottamenti, 5 giorni di Skipass nel comprensorio Fassa-Carezza con piste ideali per qualsiasi livello, skipass gratuito per tutti i bambini sotto gli 8 anni e il 30% di sconto per i bambini fino a 16 anni.

Basta spostarsi di qualche impianto per imbattersi in Obereggen for Families, offerta speciale per le famiglie, che – tra il 7 gennaio e l’1 febbraio e tra il 22 marzo e il 19 aprile 2020 – vengono accolte dall’Orso Bruno in un abbraccio al sapore della vacanza indimenticabile in Val D’Ega. I piccoli sciatori faranno i loro primi passi sugli sci, si divertiranno con il padrone di casa, potranno svagarsi su due piste da slittino o testare la loro abilità sullo snowboard con tre fun slopes e due parchi sulla neve. Inclusi nel prezzo base di 1.130 euro, 7 pernottamenti in MP/B&B/APP, 6 giorni Skipass Fiemme-Obereggen, Skipass gratuito per bambini sotto gli 8 anni, 6 giorni di noleggio sci, scarponi, racchette e casco, un giorno di noleggio gratuito di una slitta e ingresso gratuito a “Brunoland”.

Infine, per chiudere in bellezza, Dolomiti Super Sun è il modo migliore per salutare la stagione sciistica con il bacio del sole e una giornata omaggio in primavera, quando solcare le piste significa godere di giornate più lunghe, temperature perfette e neve fresca.

Dal 21 marzo al 19 aprile 2020, la Val D’Ega regala una notte su un alloggio di una settimana, includendo nell’offerta anche 6 giorni di skipass al prezzo di 5. Un’occasione imperdibile per i veri amanti dello sci, a partire da 557 euro.

Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
Tel. 0471 619500
E-mail: info@valdega.com
Sito web: www.valdega.com

L’ultima neve da prima classe sulle Dolomiti
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà
Una mostra importante, di preciso impianto museale, che non intende raccontare “di tutto un po’” ma sceglie un tema preciso e lo approfondisce attraverso una selezione dei suoi capolavori imprescindibili.
Mykonos, 1957 © Piergiorgio Branzi Il giro dell’occhio. Fotografie 1950-2010
L’esposizione presenta 60 immagini che documentano oltre cinquant’anni di carriera del fotografo toscano, uno dei più importanti interpreti del nostro tempo, Novara Castello Visconteo, 23 giugno - 6 settembre 2020.
Giorgio Milani, …SE L’UNIVERSO PRIA NON SI DISSOLVE, 2015 Giorgio Milano, la scrittura come enigma
Dal 25 ottobre 2020 al 6 gennaio 2021, Volumnia, lo spazio dedicato all’arte e al design, all’interno di una chiesa sconsacrata nel centro di Piacenza, ospita la personale di Giorgio Milani, La scrittura come enigma.
Festival del Parco di Monza Festival del Parco di Monza, IV Edizione
Domenica 25 ottobre 2020, ritorna il Festival del Parco di Monza, giunto alla sua quarta edizione, la prima caratterizzata da una programmazione interamente on line, a causa della diffusione della pandemia.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Isernia Cattedrale di San Pietro - credit Eleonora Mancini È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.