Arte Attualita' ed eventi Cultura Guide Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Inbook: libri in simboli per il diritto di tutti alla lettura Inbook: libri in simboli per il diritto di tutti alla lettura
Incontri con gli insegnanti e i loro alunni per illustrare, visionare e leggere insieme gli InBook, libri in simboli WLS per bambini, ragazzi e adulti con disabilità della comunicazione, con ritardo cognitivo o disturbi dell'apprendimento.

Inbook: libri in simboli per il diritto di tutti alla letturaLa Biblioteca Statale, insieme al gruppo INBook della Rete Bibliotecaria Cremonese, è disponibile ad organizzare incontri con gli insegnanti e i loro alunni per illustrare, visionare e leggere insieme gli InBook, libri in simboli WLS per bambini, ragazzi e adulti con disabilità della comunicazione, dislessici, autistici, con ritardo cognitivo o disturbi dell'apprendimento

Costo del biglietto: gratuito
Prenotazione: Obbligatoria; Telefono prenotazioni: +39 0372 495613
Luogo: Cremona, Biblioteca statale di Cremona
Indirizzo: Via Ugolani Dati, 4 26100 - Cremona (CR)
Orario: 9.00-12.30
Telefono: +39 0372 495611
Fax: +39 0372 495615
E-mail: bs-cr@beniculturali.it

Inbook: libri in simboli per il diritto di tutti alla lettura
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Damiano Micheletto in prova per Otello La Stagione d'Opera 2026/2027 del Teatro alla Scala
La Stagione d'Opera 2026/2027 del Teatro alla Scala propone tredici titoli, dall'Otello di Verdi che inaugura il 7 dicembre 2026 con Myung-Whun Chung fino al barocco Dido and Æneas di Purcell, il calendario completo con tutte le date in cartellone.
Gerda Taro, [Robert Capa, Segovia front, Spain], late May-early June 1937. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Francesco Hayez, Il bacio, 1859 La Grande Brera 2026-2027: mostre, sedi e programma
Undici mostre tra Pinacoteca di Brera, Palazzo Citterio e Biblioteca Nazionale Braidense: da ottobre 2026 a settembre 2027 la Grande Brera di Milano celebra i 250 anni dell'Accademia e i 100 degli Amici, tra grandi maestri e arte digitale.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.