Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Una Festa della Donna super romantica Una Festa della Donna super romantica
A Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, sul Sacro Monte di Varese, le donne si celebrano per tutto marzo 2020 tra natura, relax, arte e la cena d’autore nel 1° Love Restaurant d’Italia.

Al Borducan Camera Romantic 1 2

È vero che la donna va celebrata ogni giorno, ma è anche vero che la festa dell’8 marzo è un’occasione per farla sentire speciale. E non solo con i classici fiori e gli auguri, ma con un’esperienza indimenticabile, in cui liberarla dagli impegni quotidiani, dal peso della routine e del lavoro, per vivere con lei momenti di relax, immersi nella natura e in uno dei luoghi più romantici che esistono.  È Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, sul Sacro Monte di Varese, elegante struttura Liberty in cui cenare nel primo Love Restaurant d’Italia e dedicarsi a rigeneranti passeggiate tra boschi, arte e cultura. Si può percorrere la Via Sacra, un cammino di 2 km che conduce alla cima del Sacro Monte da cui ammirare i laghi, il massiccio del Campo dei Fiori e gli Appennini. Il percorso è scandito da 14 cappelle e arriva al Santuario di Santa Maria del Monte, con la Cripta romanica a tre navate con antichi affreschi e il piccolo Borgo, in cui seguire le vecchie vie coperte e visitare il Museo Baroffio, che custodisce una splendida collezione d’arte, e la Casa Museo Pogliaghi, la villa dell’artista e architetto con reperti archeologici, opere d’arte, curiosità e oggetti bizzarri provenienti da tutto il mondo.

Per la Festa della Donna 2020 e per tutto marzo, 2 notti in camera romantica a Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, un’esclusiva cena a lume di candela per 2 persone, una cena tipica all’Osteria Irma del Campo dei Fiori, un’ora di massaggio Thai in camera a persona, la visita guidata sulla Via Sacra e alla Cripta del Santuario di Santa Maria del Monte, la colazione al sacco per un trekking nei boschi del Campo dei Fiori (percorso semplice della durata di circa 5 ore andata e ritorno), sono a partire da 225 euro a persona. In omaggio un mazzo di rose in camera e una bottiglia di Borducan.

Per informazioni: Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant

Via Beata Caterina Moriggi 43, Varese

Tel. 0332 220567

E-mail:  info@hotelalborducan.com

Sito web:  www.hotelalborducan.com

Una Festa della Donna super romantica
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Incontro di Garibaldi e del suo Stato Maggiore con ufficiali inglesi e americani La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Cattedrale di Lecce Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.