Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Una Festa della Donna super romantica Una Festa della Donna super romantica
A Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, sul Sacro Monte di Varese, le donne si celebrano per tutto marzo 2020 tra natura, relax, arte e la cena d’autore nel 1° Love Restaurant d’Italia.

Al Borducan Camera Romantic 1 2

È vero che la donna va celebrata ogni giorno, ma è anche vero che la festa dell’8 marzo è un’occasione per farla sentire speciale. E non solo con i classici fiori e gli auguri, ma con un’esperienza indimenticabile, in cui liberarla dagli impegni quotidiani, dal peso della routine e del lavoro, per vivere con lei momenti di relax, immersi nella natura e in uno dei luoghi più romantici che esistono.  È Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, sul Sacro Monte di Varese, elegante struttura Liberty in cui cenare nel primo Love Restaurant d’Italia e dedicarsi a rigeneranti passeggiate tra boschi, arte e cultura. Si può percorrere la Via Sacra, un cammino di 2 km che conduce alla cima del Sacro Monte da cui ammirare i laghi, il massiccio del Campo dei Fiori e gli Appennini. Il percorso è scandito da 14 cappelle e arriva al Santuario di Santa Maria del Monte, con la Cripta romanica a tre navate con antichi affreschi e il piccolo Borgo, in cui seguire le vecchie vie coperte e visitare il Museo Baroffio, che custodisce una splendida collezione d’arte, e la Casa Museo Pogliaghi, la villa dell’artista e architetto con reperti archeologici, opere d’arte, curiosità e oggetti bizzarri provenienti da tutto il mondo.

Per la Festa della Donna 2020 e per tutto marzo, 2 notti in camera romantica a Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, un’esclusiva cena a lume di candela per 2 persone, una cena tipica all’Osteria Irma del Campo dei Fiori, un’ora di massaggio Thai in camera a persona, la visita guidata sulla Via Sacra e alla Cripta del Santuario di Santa Maria del Monte, la colazione al sacco per un trekking nei boschi del Campo dei Fiori (percorso semplice della durata di circa 5 ore andata e ritorno), sono a partire da 225 euro a persona. In omaggio un mazzo di rose in camera e una bottiglia di Borducan.

Per informazioni: Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant

Via Beata Caterina Moriggi 43, Varese

Tel. 0332 220567

E-mail:  info@hotelalborducan.com

Sito web:  www.hotelalborducan.com

Una Festa della Donna super romantica
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Chiostro in fiera XXIII edizione Chiostro in fiera XXIII edizione
Da giovedì 19 a domenica 22 maggio 2022, nel chiostro del Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano, si svolgerà la 23^ edizione di CHIOSTRO IN FIERA, la mostra mercato di alto artigianato.
I Love LEGO – Firenze I Love LEGO – Firenze
I LOVE LEGO fa tappa al Museo degli Innocenti di Firenze fino al 31 gennaio 2022, un’esperienza imperdibile per i tanti bambini appassionati, per le famiglie e per i tantissimi adulti che continuano a coltivare l’amore per i mattoncini.
forza venite gente 43° Festival La Versiliana
Dal nouveau cirque al teatro e alla danza contemporanea della nuova sezione “Versiliana Contemporary Theatre”. L'estate al Festival La Versiliana è all'insegna della leggerezza e della “cultura che emoziona”, dal 10 luglio a fine agosto.
A casa allo zoo A casa allo zoo
Venerdì 17 giugno 2022, alle ore 21.00, il Campania Teatro Festival di Napoli accoglie, in prima nazionale, lo spettacolo A casa allo zoo, prodotto dal Teatro Filodrammatici di Milano e Viola produzioni, per la regia di Bruno Fornasari.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Agnone - credit Emanuele Scocchera È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2022 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.