Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
FlashDance il Musical FLASHDANCE IL MUSICAL: l'energia dagli Anni '80 conquista la Sicilia
Il leggendario musical "Flashdance" arriva a Palermo il 15 novembre e a Messina il 16 novembre 2024, con la sua storia di determinazione che ha conquistato generazioni.

FLASHDANCE IL MUSICAL: Un'Esplosione di Energia dagli Anni '80 conquista la Sicilia

Con la regia di Enzo Paolo Turchi e la star Alex Belli, questo spettacolo promette di far rivivere la magia del film cult in due imperdibili date.

Flashdance musical a Palermo e Messina

L'iconica tuta strappata, le gocce d'acqua che danzano nell'aria, e una colonna sonora che ha fatto la storia: "FLASHDANCE IL MUSICAL" si prepara a incendiare i palcoscenici siciliani. Questo fenomeno culturale, che ha segnato un'epoca, torna a far sognare il pubblico in una veste completamente rinnovata.

La Luna di Miele Produzioni presenta uno spettacolo che promette di superare ogni aspettativa. Con la maestria coreografica di Enzo Paolo Turchi e la carismatica presenza di Alex Belli, fresco del successo di "Tale e Quale Show", affiancato dalla talentuosa Teresa Del Vecchio, lo show si preannuncia come l'evento teatrale dell'anno.

Il tour, che prenderà il via nell'ottobre 2024, farà tappa in Sicilia grazie all'organizzazione di Eventi Olimpo

Le date siciliane:

  • 15 novembre 2024 al "Teatro Golden" di Palermo
  • 16 novembre 2024 al "Teatro Vittorio Emanuele" di Messina

A quattro decenni dal debutto cinematografico, "FLASHDANCE IL MUSICAL" riporta in vita la magia del film con un cast eccezionale e una produzione all'avanguardia. Le musiche originali, curate negli arrangiamenti da Tony Labriola, saranno eseguite da una band dal vivo sotto la direzione del Maestro Andrea Palazzo. Ad arricchire lo spettacolo, un corpo di ballo di ventisei artisti della Compagnia d'Oriente, che daranno vita alle coreografie mozzafiato ideate da Turchi.

Flashdance musical a Palermo e Messina

La trama segue il percorso di Alex Owens, una giovane saldatrice con il cuore di ballerina, determinata a entrare nella prestigiosa Accademia di danza di Pittsburgh. Tra il duro lavoro diurno e le esibizioni notturne in un locale, Alex si trova a navigare in un mondo dominato dagli uomini, scoprendo l'amore e imparando il valore della fiducia in se stessi.

Il pubblico sarà trasportato in un vortice di emozioni sulle note di brani indimenticabili come "What a feeling", "Maniac", "Gloria" e "I love rock'n'roll". Ogni scena è un tripudio di coreografie travolgenti, sentimenti profondi e pura adrenalina.

Palermo - Teatro Golden

Venerdì 15 novembre 2024, ore 21.00
Biglietti: sul circuito VivaTicket o al botteghino del Teatro

Messina - Teatro Vittorio Emanuele

Sabato 16 novembre 2024, ore 21.00
Biglietti: sul circuito VivaTicket o al botteghino del Teatro

Per informazioni e prenotazioni:

Tel: +39 335 457082
Email: peppetruscia@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/eventiolimpo.it

FlashDance il MusicalFlashDance il Musical
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Il magico Avvento di Tirolo nel castello Il magico Avvento di Tirolo nel castello
L’atmosfera unica e incantevole del mercatino di Natale di Tirolo è dovuta al fatto che si tiene all’interno delle mura storiche dell’omonimo Castello, l’antico e imponente maniero del paese, considerato la culla del Tirolo.
Sergio Padovani, Âmes sauvées, 2024, olio, bitume e resina su tela Sergio Padovani: opere dal 2018 al 2024
La Fondazione THE BANK ETS – Istituto per gli Studi sulla Pittura Contemporanea presenta, dal 9 novembre 2024 al 25 marzo 2025, presso la propria sede a Bassano del Grappa (VI), la personale di Sergio Padovani.
Samuel Gelas, Poésie urbaine, 2014 Noutoupatou, Mondes caribéens en mouvement
La mostra, sostenuta dall’Institut Français de culture, si apre in concomitanza con la chiusura della 60esima edizione della Biennale Internazionale di Venezia, sulla scia dell’artista franco-caraibico Julien Creuzet.
Vittorio Corcos, Messaggio d\'amore, 1889 La Belle Époque - L'arte nella Parigi di Boldini e De Nittis
L’esposizione presenta oltre 80 capolavori di Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini, pittori che vissero nella Parigi dell'ultimo quarto del XIX secolo, quando la capitale francese era il centro propulsore dell’arte a livello mondiale.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.