Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Bijoux Chibidue 2007
28 maggio 2007 - Alla FieraMilanoCity si rinnova l'appuntamento con Chibidue, il Salone Internazionale della bigiotteria, degli accessori moda e degli accessori per capelli.

Bigiotteria in fieramilano, creatività e business

Dal 25 al 28 maggio 2007 a fieramilanocity si rinnova l’appuntamento con Chibidue, Salone Internazionale della bigiotteria, degli accessori moda, degli accessori per capelli; una vetrina di tendenza e creatività dove ammirare innovativi bijoux insieme ai più svariati accessori dell’abbigliamento (cappelli, borse, foulard e cinture, oltre a tanti altri oggetti “sfiziosi”) che saranno i protagonisti della prossima stagione autunnale 2007.

Gli accessori sono sempre più simboli che fanno moda, dettagli importanti per enfatizzare e valorizzare lo stile di ciascuno: un rinnovato interesse per la persona e per le sue esigenze che si traduce in un mercato giovane e vivace, con un interessante trend di sviluppo.

Come d’abitudine in contemporanea con Chibidue – e sempre nel polo urbano di Fiera Milano - aprirà i battenti Chibimart-Affari d’estate, mostra cash & carry dedicata ai prodotti etnici: bigiotteria, pietre dure, complemento d’arredo e artigianato (e ancora aromaterapia, candele e “naturalia”…); tante proposte, suggestioni e suggerimenti, dove etnico ed esotico si uniscono per dare luogo a un’atmosfera magica.

Chibimart conferma la propria (vincente) peculiarità di mostra cash&carry, formula che permette agli operatori in visita di acquistare direttamente in mostra i prodotti più “trendy” della stagione estiva (risparmiando sui costi di magazzino, sulle anticipazioni finanziarie e anche sugli errori di acquisto dovuti a sbagliate o intempestive valutazioni delle tendenze).

Per entrambe le manifestazioni un nuovo layout, con ingresso da Porta Carlo Magno: Chibidue occuperà la prima parte del Padiglione 10 (ex padiglione 19) mentre Chibimart si collocherà nel Padiglione 10 e 8 (ex pad.13). In totale oltre 8mila metri quadrati netti, con circa 300 espositori, protagonisti di uno spazio che saprà emozionare e che al tempo stesso colpirà per la sua inventiva e per la sua capacità di produrre idee sempre “fresche” e originali.

Per ulteriori informazioni su Chibidue e Chibimart-Affari d'Estate visitare la scheda tecnica dell'evento.

ModaBijoux
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Franco Fontana - Colore Franco Fontana - Colore
Nel 90° compleanno del Maestro modenese, il Brescia Photo Festival celebra uno dei pionieri della fotografia a colori, attraverso una importante monografica che presenta 122 immagini, realizzate tra il 1961 e il 2017.
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Jazzmeia Horn Ravenna Jazz 2024
Nelle sue undici serate, dal 3 al 13 maggio Ravenna Jazz avrà un intreccio particolarmente narrativo.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.