Parco Naturale della Val Troncea
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Pineta 2, Pragelato - 10060 (TO)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:promozione.parco.valtroncea@ruparpiemonte.it
Servizi
Animali
Animali
Animali ammessi
Note
Il Parco è situato in una vallata formatasi per effetto dell'azione dei ghiacciai e dei fenomeni erosivi e ha una superficie di 3.280 ettari. L'indirizzo e il numero di telefono si riferiscono alla Sede dell'Ente di Gestione del Parco.
Ti potrebbe interessare anche...
Orto Botanico
viale Mattioli 25, Torino (TO)
Parco Fluviale del Po - Tratto Torinese
corso Trieste 98, Moncalieri (TO)
Parco Naturale del Col del Lys
Viù (TO)
Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand
via Francois Fontan 1, Salbertrand (TO)
Parco Naturale del Lago di Candia
via Vischie , Candia Canavese (TO)

Mappa

Zapping
Annalaura di Luggo, OCULUS-SPEI Annalaura di Luggo - Oculus-Spei
Dal 6 giugno al 26 agosto 2025 la Cappella della Sindone dei Musei Reali di Torino si apre all'arte contemporanea accogliendo Oculus-Spei, installazione multimediale di Annalaura di Luggo.
Giuseppe Maraniello, ASA NISI MASA, Musei Reali di Torino 2025 foto Andrea Guermani per i Musei Reali di Torino Giuseppe Maraniello "Asa Nisi Masa"
Dal 30 maggio al 16 settembre 2025 i Musei Reali di Torino rendono omaggio a Giuseppe Maraniello con 14 opere scultoree distribuite tra Piazzetta Reale, Giardini Reali e Galleria Sabauda in un dialogo tra arte contemporanea e storia.
Salone del Libro di Torino 2025 Salone del Libro di Torino 2025: "Le parole tra noi leggere"
La XXXVII edizione del Salone del Libro di Torino, diretta da Annalena Benini, si svolgerà dal 15 al 19 maggio 2025 al Lingotto Fiere con un ricco programma di eventi e ospiti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Formaggi e prodotti tipici  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
Funghi porcini Valle Stura
A Borgo S. Dalmazzo si impone la visita all'antica e potente abbazia benedettina di San Dalmazzo (XI secolo), punto di riferimento per i pellegrini in viaggio tra Nord Italia e Provenza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.