Obbiettivo Parco 2007
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
viale Brianza , Monza - 20052 (MB)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
Lunedì 07:00
20:30 
Martedì 07:00
20:30 
Mercoledì 07:00
20:30 
 
 
Giovedì 07:00
20:30 
Venerdì 07:00
20:30 
Sabato 07:00
20:30 
Domenica 07:00
20:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 28 Aprile - 28 Ottobre
Note
Presso i Giardini del Mirabello del Parco di Monza quattro fotografi internazionali interpretano il Parco di Monza. Saranno esposti i lavori di Ron Nicolaysen, Akram Zaatari, Marta Mabel Pérez, Pierrot Men.
Ti potrebbe interessare anche...
bLè. Gonne
via Carlo Prina 18, Monza (MB)
Colori d'Autunno nel Parco... e nell'Anima
viale Cavriga 2, Monza (MB)
Dalla parola all'immagine dal segno alla materia
viale Padania 6, Lissone (MB)
Diecinovembremillenovecentonovantacinque
via Giacomo Matteotti 17, Lissone (MB)
E ogni giorno imparo di più
via Vittorio Emanuele 44, Monza (MB)

Mappa

Zapping
Urban Street Food Monza Urban Street Food Monza, ai Boschetti Reali
Food truck da tutta Italia ai Boschetti Reali di Monza, tra grandi classici dello street food e proposte gourmet: dal 5 al 7 giugno 2026 arriva l'Urban Street Food Festival, ogni sera dalle 18 e a ingresso libero, con musica dal vivo e DJ set.
Sasha Stiles. Lorem Ipsum Variorum a Palazzo Citterio Sasha Stiles. Lorem Ipsum Variorum
Dal 15 luglio al 25 ottobre 2026 il ledwall di Palazzo Citterio a Milano ospita Lorem Ipsum Variorum di Sasha Stiles: un progetto su linguaggio, memoria, traduzione e intelligenza artificiale a partire dal Lorem Ipsum. Ingresso gratuito.
Antarctic Peninsula, Antarctica. 2022 © Cristina Mittermeier Cristina Mittermeier. La Grande Saggezza
Dal 14 luglio 2026 al 10 gennaio 2027 il Castello di Brescia ospita La Grande Saggezza, mostra di Cristina Mittermeier: oltre 80 scatti della grande fotografa naturalista, anteprima del festival Orizzonti. Ingresso libero per tutti.
Texas, Overtown, Miami, Florida, USA, 2015. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.