Colori d'Autunno nel Parco... e nell'Anima
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
viale Cavriga 2, Monza - 20052 (MB)
Tel: Registrati
Orari
 
 
 
 
Sabato  
15:00 - 18:30 
Domenica  
15:00 - 18:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 11 Novembre - 12 Novembre
Note
Presso "Italia Nostra Consiglio Regionale Lombardo" con sede nella Cascina Bastia, saranno esposte le opere di pittura di: Paola Campi, Elena Ciuti, Antonio Golini, Elisabetta Magni, Stefania Novello, Jessica Steri, Salvatore Tuvè, Vidà (Davide Vinattieri), Lisa Zaccaria Roselli.
Ti potrebbe interessare anche...
Obbiettivo Parco
viale Brianza , Monza (MB)
Obbiettivo Parco 2007
viale Brianza , Monza (MB)
Oltre il Premio. Acquisizioni e donazioni 2000-2006
viale Padania 6, Lissone (MB)
Viaggio in Oriente - L'avventura di Enrico Cernuschi (1821-1896) patriota, finanziere, collezionista
viale Brianza 2, Monza (MB)
Ville di delizia
via Filippo Turati 6, Monza (MB)

Mappa

Zapping
ARCHIVIFUTURI ArchiviFuturi Festival Archivi del Contemporaneo – IV edizione
Dal 14 giugno al 13 luglio 2025, la quarta edizione di ARCHIVIFUTURI propone eventi in archivi e musei tra Varese e l'Alto Milanese con focus sulla performance.
Kevin Abosch - Parallax Kevin Abosch - Parallax
Dal 12 giugno al 14 settembre 2025 il grande ledwall di Palazzo Citterio a Milano accoglie "Parallax" di Kevin Abosch, opera video generativa dell'artista concettuale irlandese pioniere nell'uso dell'intelligenza artificiale.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità 15
Luoghi d'arte 16
Monumenti, luoghi e palazzi 9
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 8
Concerti 4
Pinacoteche 2
Teatro 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.