Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
11a  Mostra Mercato dell’Elettronica XI Mostra Mercato dell'Elettronica
Il 23 e 24 febbraio prossimi a Pompei nell’area espositiva del Santuario si terrà la XI Mostra Mercato dell'Elettronica. L’evento espositivo sarà un’ottima occasione per trovare computer, componenti, dispositivi elettrici ed elettronici.

 

Tecnologia in vetrina a Pompei. Si svolgerà dal 23 al 24 febbraio 2013, nell’area espositiva del Santuario, l’11esima edizione della Mostra Mercato Nazionale del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica. L’evento espositivo sarà un’ottima occasione per trovare computer, stampanti, componenti, hardware, dispositivi elettrici ed elettronici e tutto quanto di più moderno può offrire la tecnologia per professionisti e amatori.

Diverse le iniziative, previste sabato 23, legate alla fiera: il primo Convegno VHF/U-SHF «Città di Pompei», la Conferenza organizzativa a tema Regolamento A.R.I.-R.E. e la sessione di esami per la licenza U.S. Il programma completo è disponibile su www.aripompei.it

La Mostra Mercato dell’Elettronica di Pompei ha assunto nel tempo un ruolo di primo piano tra gli incontri di settore nazionali, grazie alle adesioni ricevute anche quest’anno da espositori che comprendono i nomi di maggior spicco in ambito italiano. Circa cento operatori esporranno il meglio dei prodotti tecnologici in spazi ampi, coperti, dotati di parcheggi e facilmente accessibili dalla centralissima via Roma, con la possibilità di associare l’appuntamento fieristico al turismo archeologico e religioso.

Organizzata dall’A.R.I. Pompei (Associazione radioamatori italiani), la Mostra Mercato ha il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Napoli, Città di Pompei e Delegazione pontificia di Pompei.

 

Info: www.aripompei.it

 

11a  Mostra Mercato dell’Elettronica
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Concavo e convesso Escher, Complesso di Santa Caterina, Treviso
La mostra di Escher, curata da Marco Bussagli e Federico Giudiceandrea e prodotta da Arthemisia Group in collaborazione con la M.C. Escher Foundation, aprirà al Complesso Monumentale di Santa Caterina il 31 ottobre 2015 e chiuderà il 3 aprile 2016.
Statue di Maya e Meryt Egitto. Splendore millenario
Bologna diventa la capitale dell’Egitto antico, dal 16 ottobre al 17 luglio 2016 il Museo Civico Archeologico ospita "Egitto. Splendore Millenario", curata da Paola Giovetti, responsabile del Museo e Daniela Picchi, curatore della sezione egiziana.
Lucca Comics & Games 2015…Sì, viaggiare! Lucca Comics & Games 2015
“…Sì, viaggiare!” è il tema dell’edizione 2015 di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione che si terrà nel centro storico di Lucca dal 29 ottobre all’1 novembre.
El Greco: Santa Maddalena penitente El Greco in Italia. Metamorfosi di un Genio
Dal 24 ottobre 2015 alla Casa dei Carraresi, a Treviso, dove, fino al 10 aprile 2016, si potranno ammirare i capolavori del Greco imperniati proprio sul decennio 1567-1576, il periodo che l’artista trascorse in Italia.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
Chiesa di Santa Sofia, Benevento - EPT Benevento Guida a Benevento e dintorni
La provincia di Benevento comprende, con la città capoluogo, 78 Comuni in buona parte centri agricoli, distribuiti su un territorio che presenta interessanti attrattive turistiche, storiche, artistico-culturali e paesaggistico-ambientali.
Copyright © 2004-2016 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.