Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
11a  Mostra Mercato dell’Elettronica XI Mostra Mercato dell'Elettronica
Il 23 e 24 febbraio prossimi a Pompei nell’area espositiva del Santuario si terrà la XI Mostra Mercato dell'Elettronica. L’evento espositivo sarà un’ottima occasione per trovare computer, componenti, dispositivi elettrici ed elettronici.

 

Tecnologia in vetrina a Pompei. Si svolgerà dal 23 al 24 febbraio 2013, nell’area espositiva del Santuario, l’11esima edizione della Mostra Mercato Nazionale del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica. L’evento espositivo sarà un’ottima occasione per trovare computer, stampanti, componenti, hardware, dispositivi elettrici ed elettronici e tutto quanto di più moderno può offrire la tecnologia per professionisti e amatori.

Diverse le iniziative, previste sabato 23, legate alla fiera: il primo Convegno VHF/U-SHF «Città di Pompei», la Conferenza organizzativa a tema Regolamento A.R.I.-R.E. e la sessione di esami per la licenza U.S. Il programma completo è disponibile su www.aripompei.it

La Mostra Mercato dell’Elettronica di Pompei ha assunto nel tempo un ruolo di primo piano tra gli incontri di settore nazionali, grazie alle adesioni ricevute anche quest’anno da espositori che comprendono i nomi di maggior spicco in ambito italiano. Circa cento operatori esporranno il meglio dei prodotti tecnologici in spazi ampi, coperti, dotati di parcheggi e facilmente accessibili dalla centralissima via Roma, con la possibilità di associare l’appuntamento fieristico al turismo archeologico e religioso.

Organizzata dall’A.R.I. Pompei (Associazione radioamatori italiani), la Mostra Mercato ha il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Napoli, Città di Pompei e Delegazione pontificia di Pompei.

 

Info: www.aripompei.it

 

11a  Mostra Mercato dell’Elettronica
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Incontro di Garibaldi e del suo Stato Maggiore con ufficiali inglesi e americani La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.