Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
11a  Mostra Mercato dell’Elettronica XI Mostra Mercato dell'Elettronica
Il 23 e 24 febbraio prossimi a Pompei nell’area espositiva del Santuario si terrà la XI Mostra Mercato dell'Elettronica. L’evento espositivo sarà un’ottima occasione per trovare computer, componenti, dispositivi elettrici ed elettronici.

 

Tecnologia in vetrina a Pompei. Si svolgerà dal 23 al 24 febbraio 2013, nell’area espositiva del Santuario, l’11esima edizione della Mostra Mercato Nazionale del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica. L’evento espositivo sarà un’ottima occasione per trovare computer, stampanti, componenti, hardware, dispositivi elettrici ed elettronici e tutto quanto di più moderno può offrire la tecnologia per professionisti e amatori.

Diverse le iniziative, previste sabato 23, legate alla fiera: il primo Convegno VHF/U-SHF «Città di Pompei», la Conferenza organizzativa a tema Regolamento A.R.I.-R.E. e la sessione di esami per la licenza U.S. Il programma completo è disponibile su www.aripompei.it

La Mostra Mercato dell’Elettronica di Pompei ha assunto nel tempo un ruolo di primo piano tra gli incontri di settore nazionali, grazie alle adesioni ricevute anche quest’anno da espositori che comprendono i nomi di maggior spicco in ambito italiano. Circa cento operatori esporranno il meglio dei prodotti tecnologici in spazi ampi, coperti, dotati di parcheggi e facilmente accessibili dalla centralissima via Roma, con la possibilità di associare l’appuntamento fieristico al turismo archeologico e religioso.

Organizzata dall’A.R.I. Pompei (Associazione radioamatori italiani), la Mostra Mercato ha il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Napoli, Città di Pompei e Delegazione pontificia di Pompei.

 

Info: www.aripompei.it

 

11a  Mostra Mercato dell’Elettronica
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Paul Cézanne, Autoritratto col berretto bianco, 1881-1882 Scoperte e Massacri. Ardengo Soffici e l'Impressionismo a Firenze
Firenze, Galleria degli Uffizi, dal 27 settembre 2016 all'8 gennaio 2018. L'esposizione, la prima monografica dedicata a Soffici (1879 - 1964), sarà occasione per ripercorrerne l'esperienza artistica di pittore, scrittore, critico d'arte e polemista.
Vincolo d\'unione Escher, Complesso di Santa Caterina, Treviso
La mostra di Escher, curata da Marco Bussagli e Federico Giudiceandrea e prodotta da Arthemisia Group in collaborazione con la M.C. Escher Foundation, aprirà al Complesso Monumentale di Santa Caterina il 31 ottobre 2015 e chiuderà il 3 aprile 2016.
Parma 360 Parma 360 Festival della creatività contemporanea
Dal 2 aprile al 15 maggio, a Parma, sono attesi 45 giorni di mostre, installazioni, fotografia, architettura e design, video arte, realtà virtuale, food design, musica: l’Arte come motore di crescita e trasformazione sociale.
Trionfo di Apollo Fatto in Italia. Dal Medioevo al Made in Italy
La mostra racconta la storia del “Made in Italy” dalle sue lontane origini fino alla produzione più attuale quegli oggetti che, per il loro stile, sono diventati moda; alla Venaria Reale di Torino, dal 19 marzo al 10 luglio 2016.
Riserva Naturale dello Zingaro (ph Walter Leopardi) (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
Como (Foto Provincia di Como - Settore Turismo) Guida di Viaggio a Como e provincia
Il territorio della provincia di Como si estende sulla riva occidentale del Lago di Como per tutta la sua lunghezza, comprendendo la penisola lariana, un'ampia varietà di tipologie ambientali, paesaggi e testimonianze storiche ed artistiche.
Copyright © 2004-2016 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.