Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
11a  Mostra Mercato dell’Elettronica XI Mostra Mercato dell'Elettronica
Il 23 e 24 febbraio prossimi a Pompei nell’area espositiva del Santuario si terrà la XI Mostra Mercato dell'Elettronica. L’evento espositivo sarà un’ottima occasione per trovare computer, componenti, dispositivi elettrici ed elettronici.

 

Tecnologia in vetrina a Pompei. Si svolgerà dal 23 al 24 febbraio 2013, nell’area espositiva del Santuario, l’11esima edizione della Mostra Mercato Nazionale del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica. L’evento espositivo sarà un’ottima occasione per trovare computer, stampanti, componenti, hardware, dispositivi elettrici ed elettronici e tutto quanto di più moderno può offrire la tecnologia per professionisti e amatori.

Diverse le iniziative, previste sabato 23, legate alla fiera: il primo Convegno VHF/U-SHF «Città di Pompei», la Conferenza organizzativa a tema Regolamento A.R.I.-R.E. e la sessione di esami per la licenza U.S. Il programma completo è disponibile su www.aripompei.it

La Mostra Mercato dell’Elettronica di Pompei ha assunto nel tempo un ruolo di primo piano tra gli incontri di settore nazionali, grazie alle adesioni ricevute anche quest’anno da espositori che comprendono i nomi di maggior spicco in ambito italiano. Circa cento operatori esporranno il meglio dei prodotti tecnologici in spazi ampi, coperti, dotati di parcheggi e facilmente accessibili dalla centralissima via Roma, con la possibilità di associare l’appuntamento fieristico al turismo archeologico e religioso.

Organizzata dall’A.R.I. Pompei (Associazione radioamatori italiani), la Mostra Mercato ha il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Napoli, Città di Pompei e Delegazione pontificia di Pompei.

 

Info: www.aripompei.it

 

11a  Mostra Mercato dell’Elettronica
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Henri Rousseau. Il candore arcaico Henri Rousseau. Il candore arcaico
Dal 6 marzo al 5 luglio 2015 a Venezia, Palazzo Ducale – Appartamento del Doge a Rousseau, detto il Doganiere, la Fondazione Musei Civici di Venezia dedica una mostra, con oltre cento opere provenienti dalle più importanti istituzioni internazionali.
Illustratori Spagnoli. Il colore dell’ottimismo. Illustratori Spagnoli. Il colore dell’ottimismo.
Giovedì 26 febbraio si inaugura presso la Real Academia de España la mostra Illustratori Spagnoli. Il colore dell’ottimismo che espone opere di alcuni dei più noti artisti contemporanei. Fino al 5 aprile 2015, in Piazza San Pietro in Montorio, 3 Roma
Donatello e Padova Donatello e Padova
Il ciclo di eventi a Padova dal 28 marzo al 26 luglio 2015, ricorda la presenza di Donatello a Padova che innova profondamente il linguaggio della scultura in Italia e pone la città veneta tra i principali centri di diffusione del Rinascimento.
Vinitaly 2015 49ª edizione di Vinitaly
Vinitaly rappresenta nel mondo tutta l’esperienza vitivinicola nazionale. A Verona dal 22 al 25 marzo 2015. La 49ª edizione di Vinitaly è pensata per permettere a produttori e operatori di amplificare al massimo le opportunità e per crearne di nuove.
Chiesa di Santa Sofia, Benevento - EPT Benevento Guida a Benevento e dintorni
La provincia di Benevento comprende, con la città capoluogo, 78 Comuni in buona parte centri agricoli, distribuiti su un territorio che presenta interessanti attrattive turistiche, storiche, artistico-culturali e paesaggistico-ambientali.
Madonna del Sasso - Boleto (Foto Distretto Turistico dei Laghi) Guida al Distretto dei Laghi
Il Lago Maggiore, il Lago d'Orta, il Lago di Mergozzo e i Monti e la Valli d'Ossola: questi luoghi nel corso dei secoli hanno affascinato e continuano ad affascinare turisti di tutto il mondo, richiamati dalle innumerevoli attrazioni presenti.
Copyright © 2004-2015 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.