Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Comicus stand up Comedy Comicus stand up Comedy
Terza serata con la stand up comedy del gruppo Comicus Verona al circolo ARCI L'Inventario, di Rezzato. Domenica 18 ottobre a salire sul palco saranno Roberto Serafini, Sofia Gottardi e Carla Pol.

ComicusTerza serata con la stand up comedy del gruppo Comicus Verona al circolo ARCI L'Inventario, di Rezzato.
Nato principalmente dalla voglia di fare qualcosa di diverso dalla comicità di stampo televisivo, Comicus si ispira soprattutto alla stand up comedy di tradizione americana: una satira pungente, fatta di osservazione, irriverenza, sarcasmo e un po’ di sana e catartica cattiveria, con un linguaggio duro all’occorrenza e libero da censure, quindi adatto ad un pubblico più maturo... non solo d’età.
Domenica 18 ottobre a salire sul palco saranno Roberto Serafini, Sofia Gottardi e Carla Pol.
Roberto Serafini: comico, autore e attore teatrale, grandissimo appassionato di Woody Allen, cosa che traspare nel suo stile e nella sua cifra comica. Battutista raffinato e pungente ha pubblicato sulla raccolta “Anche le formiche nel loro piccolo s’incazzano”. Ha partecipato a piccole trasmissioni in tv locali e a Container con Gabriele Cirilli su Comedy Central. Ospite nella prima stagione di Comicus.
Sofia Gottardi è la più giovane stand up comedian italiana. Comincia da minorenne nel 2014 in un piccolo laboratorio comico vicentino e non si ferma più. La giovane età e l’eccentrica visione del mondo danno vita ad una comicità originale e fresca. Tra i primi a sostenere e a partecipare al progetto Comicus.
Carla Pol, la new entry nel gruppo. Con un passato da indossatrice, Carla trova la sua strada nella comicità e appena possibile si butta sui palchi di piccoli locali. Frequenta l’Accademia del Comico di Milano ed esprime in appassionati monologhi la sua visione del mondo."

Ingresso riservato ai soli soci ARCI & Tesserati l'inventario
per informazioni 346 066 9913

Comicus stand up Comedy
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Giuseppe Nodari durante la battaglia del Volturno La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.