Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Museo Salce Al Museo Salce con le visite guidate "a partenza aggregata"
A partire da sabato 11 novembre e sino al 30 dicembre, Heritage Italy Associazione Culturale, in collaborazione con il Museo nazionale Collezione Salce (Treviso), organizza il servizio di visite guidate alla mostra Tra le due guerre.

Museo Salce

A partire da sabato 11 novembre, Heritage Italy Associazione Culturale, in collaborazione con il Museo nazionale Collezione Salce, organizza il servizio di visite guidate "a partenza aggregata" alla mostra Tra le due guerre. Illustri Persuasioni: capolavori pubblicitari dalla Collezione Salce, il secondo appuntamento inaugurale del il museo del manifesto, da poco aperto in via Carlo Alberto 31 a Treviso.

Una nuova offerta culturale che dà l'opportunità anche a persone singole, coppie, piccoli nuclei familiari o gruppi di amici di apprezzare al meglio i preziosi materiali selezionati e la narrazione del percorso espositivo.

Sarà sufficiente scegliere la data nel calendario delle visite "a partenza aggregata" e prenotare scrivendo a heritageitaly@gmail.com oppure telefonando al 377 4947270.

Il costo del servizio è di 4 euro a persona, da aggiungere al prezzo del biglietto d'ingresso al museo di 6 euro (per le agevolazioni si veda http://www.collezionesalce.beniculturali.it/).

Le visite "a partenza aggregata" si svolgeranno:
sabato 11 novembre ore 15.00
venerdì 17 novembre ore17.00
domenica 26 novembre ore 15.00
venerdì 1 dicembre ore 17.30
domenica 10 dicembre ore 11.00
sabato 16 dicembre ore 15.00
venerdì 22 dicembre ore 18.00
sabato 30 dicembre ore 11.00

Ogni gruppo prevede un numero massimo di 20 persone, obbligo di prenotazione.

 

Costo del biglietto: Il costo del servizio è di 4 euro a persona, da aggiungere al prezzo del biglietto d'ingresso al museo di 6 euro
Prenotazione: Obbligatoria; Telefono prenotazioni: +39 377 4947270
Luogo: Treviso, Museo nazionale Collezione Salce
Indirizzo: via Carlo Alberto, 31 31100
Orario: cfr. testo dell'evento
Telefono: + 39 0422 591936
E-mail: pm-ven.museosalce@beniculturali.it

Museo Salce
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
A Ferrara vive il Carnevale degli Este A Ferrara vive il Carnevale degli Este
Dall’8 all’11 febbraio 2018, un viaggio in maschera nella città del Rinascimento. Tanti eventi, spettacoli, cene e visite a tema, Ferrara torna ai gloriosi fasti del Rinascimento, con il Carnevale degli Este, i duchi che resero grande la città.
Visite animate a Palazzo Ducale Visite animate a Palazzo Ducale: Isabella d'Este in Corte Vecchia
Dall'8 al 10 dicembre l’opportunità di conoscere Isabella d’Este attraverso vere e proprie performance teatrali per singoli e gruppi. Impersonata da Alessandra Brocadello, Isabella si racconta dialogando con pittori, scultori, musicisti e letterati.
Senza Titolo I Grandi Maestri - 100 Anni di fotografia Leica
Arriva a Roma nella sua unica tappa italiana la mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica ospitata al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini dal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.
Surrealist Essay Duchamp, Magritte, Dalí - I rivoluzionari del ‘900
Duchamp, Magritte, Dalì, Ernst, Tanguy, Man Ray, Calder, Picabia e molti altri, tutti insieme per raccontare un periodo di creatività geniale e straordinaria, fino all'11 febbraio 2018, Palazzo Albergati Bologna.
Leggenda di Colapesce, Renato Guttuso - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.