Vere e proprie fattorie, organizzate ed adattate per far conoscere ai bambini i segreti e le meraviglie della natura tramite laboratori, lezioni teoriche ed il contatto diretto con gli animali, i fiori e le piante. Alcune fattorie didattiche riservano l'ingresso alle scolaresche, altre aprono anche a famiglie o gruppi, a volte offrendo servizio di pernottamento o ristorazione.

Ordina per
Angelo Panizzari
via Madonna dei Monti 39, San Colombano al Lambro (MI)
Antonio Corbaro
cascina imperiale alla Viscontea , Cernusco sul Naviglio (MI)
Cascina Caremma
via Cascina Caremma 1, Besate (MI)
Cascina Rosina
strada provinciale Rivoltana , Truccazzano (MI)
Il Torrettone
strada Rivoltana km 17,5, Truccazzano (MI)
Murnè
via Villoresi 40, Busto Garolfo (MI)
 
Zapping
Sasha Stiles. Lorem Ipsum Variorum a Palazzo Citterio Sasha Stiles. Lorem Ipsum Variorum
Dal 15 luglio al 25 ottobre 2026 il ledwall di Palazzo Citterio a Milano ospita Lorem Ipsum Variorum di Sasha Stiles: un progetto su linguaggio, memoria, traduzione e intelligenza artificiale a partire dal Lorem Ipsum. Ingresso gratuito.
Litfiba in tour. 17 Re festeggia 40 anni Litfiba live 2026. Quarant'anni di 17 Re in venti tappe
Venti concerti, sedici regioni e un disco da quarant'anni che torna a viaggiare. I Litfiba in tour dal 27 giugno con Quarant'anni di 17 Re Tour 2026, fino al 15 agosto: tutta la mappa estiva da Perugia a Catania, da Alghero a Forte dei Marmi.
Teatro La Scala La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala
La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala apre il 7 dicembre 2026 con l'Otello di Verdi e segna l'esordio di Myung-Whun Chung come Direttore musicale. Tredici opere, sette programmi di balletto e una stagione di concerti, fino a dicembre 2027.
William Kentridge, REMEMBERING MORANDI, Courtesy Galleria Lia Rumma Milano Napoli Kentridge rilegge Morandi: il progetto inedito a Milano
L'artista sudafricano William Kentridge presenta a Palazzo Citterio un progetto mai visto prima dedicato a Giorgio Morandi. Dal 6 febbraio al 5 aprile 2026 sculture in cartone e videoinstallazione nella Sala Stirling. Curatela di Vincenzo Trione.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.