Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Il mondo che vorrei Il mondo che vorrei
Il mondo che vorrei è un festival dedicato alla natura, la salute e il benessere, il biologico, le discipline bionaturali e gli stili di vita sostenibili ed equosolidali che si terrà il 31 Ottobre e l’1 e 2 Novembre presso Carrarafiere.

Il mondo che vorreiUn appuntamento dedicato alla Natura e a tutti i suoi prodotti, dal piacere della buona tavola, alla salute e al benessere, dalle attività all’aria aperta alle discipline bionaturali, dallo spazio wellness a quello delle terapie alternative: un festival all’insegna dell’armonia e della serenità.
Per i bambini numerose aree ludiche dove gli adulti di domani potranno imparare e divertirsi con giochi naturali e numerose attività interattive per scoprire il mondo green.
Il mondo che vorrei dedica uno spazio importante alla sostenibilità economica e al commercio equosolidale, con numerose attività, per riscoprire il valore di ciò che abbiamo senza sprechi..
Una finestra sul mondo, a cui non puo mancare il viaggio inteso come strumento di crescita personale e cambiamento della propria esistenza, in un’ottica green.
Particolare attenzione è rivolta al mondo bio alla mobilità sostenibile e le energie rinnovabili.
Il tutto con la presenza di numerosi stand, workshop e conferenze.
Il mondo che vorrei è il Festival della natura, degli stili di vita sostenibili, ma anche della salute e del benessere visti in un ottica a 360 gradi.
Un percorso formativo e coinvolgente in grado di allargare gli orizzonti della nostra consapevolezza.
Con il costo del biglietto di 10 euro sara possibile infatti visitare gratuitamente anche il Festival dell Oriente che si tiene contemporaneamente al Mondo che vorrei per uno scambio culturale affascinante e imperdibile.
Sono presenti inoltre innumerevoli discipline bionaturali per riscoprire il proprio equilibrio psicofisico con l’aiuto di terapie olistiche massaggi e tutte quelle discipline bionaturali e quei prodotti volti all’integrazione di corpo e mente in un’ottica di incontro tra oriente e occidente che contribuisce a farne il festival del mondo che vorremmo.

Salute e Benessere

Tutte le novità le tecniche e gli esperti per prendersi cura di sé provenienti da Oriente e Occidente .
A Il Mondo che Vorrei sarà possibile sperimentare e scoprire gratuitamente tutte le discipline orientali, dal Tai chi chuan al tantsu, dallo yoga allo shiatsu e mille altre discipline per nutrire i bisogni del nostro psicosoma . Per chi invece si sente più orientato al benessere fisico esperti in digitopressione, sedute di rolfing e tutte le discipline bionaturali.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della manifestazione

Il mondo che vorrei
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Andy Warhol, Kiss, 1963-64 © The Andy Warhol Museum, Pittsburgh, PA, a museum of Carnegie Institute. All rights reserved. Film still courtesy The Andy Warhol Museum Andy Warhol - Serial Identity
Cinquemila metri quadri dedicati al genio che ha cambiato la storia dell’arte nel Novecento, oltre 200 opere-icona a cui si affianca una grande sezione dedicata ai film dell’artista americano.
Alberto Burri Reloaded Alberto Burri Reloaded
Dopo un lungo e accurato restauro, torna visibile al pubblico negli spazi di CUBO in Porta Europa Nero con punti (1958), opera fondamentale della serie dei “Sacchi” dell’artista umbro.
Lee Jeffries. Portraits. L’anima oltre l’immagine Lee Jeffries. Portraits. L’anima oltre l’immagine
Il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano ospita, dal 27 gennaio al 16 aprile 2023, la personale di Lee Jeffries (Bolton, UK, 1971), il fotografo diventato la voce dei poveri e degli emarginati.
Lorenzo Lotto, Madonna con il Bambino, san Giovanni Battista e santa Caterina Lotto, Romanino, Moretto, Ceruti - I campioni della pittura
Attraverso 80 capolavori, per la prima volta, verranno messi a confronto diretto i più grandi pittori attivi nelle due città tra Rinascimento e Barocco, dando vita a un derby culturale che proseguirà al piano nobile del Palazzo.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castel del Giudice – Borgotufi È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.